Il Sangue dei Gladiatori: nuova espansione per WoW CCG

Autore: 
Argomento Articolo: 

UPPER DECK ANNUNCIA LA NUOVA ESPANSIONE DI WORLD OF WARCRAFT® GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI: IL SANGUE DEI GLADIATORI™

NUOVI OGGETTI TRA LE EPICHE CARTE LOOT™!

La prossima espansione di World of Warcraft® Gioco di Carte Collezionabili, Il Sangue dei Gladiatori™, è finalmente disponibile con una nuova serie di Loot Card.

Il Sangue dei Gladiatori™ presenta contenuti nuovissimi, tra i quali i luoghi “Arena”, per esempio la popolarissima Gurubashi Arena! L’ottava espansione di WoW® GCC ha anche un nuovo tipo di carta, gli Alleati Doppia Fazione, con carte che mettono in vetrina tre personaggi del fumetto di World of Warcraft® disegnati da Jim Lee in persona!

Insieme a tutto questo, Il Sangue dei Gladiatori™ contiene nuovissime carte Loot™, che daranno accesso ai fan di World of Warcraft® a oggetti online esclusivi! Gli oggetti Loot™ saranno disponibili dalla Patch 3.1, ma i giocatori possono già provarli nel server di test! Continua a leggere per scoprire come.

Tigre da Giardino

La carta Loot™ supercomune tira fuori il bambino che c’è in tutti noi, offrendo una cavalcatura da cortile su di una Tigre Spettrale giocattolo. Una volta messa a terra la tigre, tutti possono unirsi al divertimento e cavalcarla. Però fa’ giocare anche gli altri! Fai un giro di prova sulla Tigre nel server di test digitando il codice 1111 quando parli con Landro Longshot, il goblin sui moli di Booty Bay.

Centro dell’Attenzione

Stanco di stare sempre nell’ombra? Mai provata la sensazione di non essere notato da nessuno? Quando sarai pronto a entrare in scena, sarà il momento di “Centro dell’Attenzione”. Questa carta Loot™ non-comune sarà perfetta per attirare ogni sguardo possibile e immaginabile… Indossa l’epica maglietta viola e mettiti in posa! Attira una gran folla sul server di test dando a Landro il codice 2222.

Rastrelliera per Spade di Gommapiuma

Se qualcuno disgraziatamente dovesse decidere di non far giocare gli altri con la sua Tigre da Giardino, allora sarà il momento di tirare fuori la propria spada di gommapiuma e insegnargli le buone maniere! La carta Loot™ rara “Rastrelliera per Spade di Gommapiuma” ti permette di estrarre un’enorme spada di gommapiuma e combattere con chiunque ti stia attorno. Dopo aver tirato fuori la rastrelliera, tutti possono prendere una spada e iniziare a menare le mani! Ricevi la tua rastrelliera sul server di test da Landro col codice 3333.

Per maggiori informazioni su Il Sangue dei Gladiatori™ e gli altri prodotti di World of Warcraft® Gioco di Carte Collezionabili, visita il sito WoWTCG.com.