Il terzo capitolo di Ticket to Ride sta' arrivando!

Autore: 
Argomento Articolo: 

La Days of Wonder ha annunciato che in primavera uscirà il terzo capitolo della fortunatissima serie di Ticket to Ride: la Marklin Edition, con la mappa tedesca...

..Le nuove caratteristiche del gioco comprendono Passeggeri e Merci; i passeggeri sono usati per prendere le merci di differente valore che trovano lungo la strada.
Varie pile di gettoni merce con valori di punti differenti vengono piazzati vicino a città differenti sulla mappa.
I giocatori possono piazzare uno dei loro 3  gettoni passeggero su una qualsiasi città lungo una strada.

Nel suo turno, il giocatore può scegliere di muovere uno dei suoi passeggeri dalla città che attualmente occupa, lungo una qualsiasi o tutte delle sue  strade senza interruzione, prendendo merce da ogni città attraverso le quali passa. Naturalmente prenderà sempre i gettoni di merce rimasti col valore più alto.

Altro cambiamento del gioco è l'orientamento verticale della mappa della germania, ed invece di dare un bonus a chi ha fatto il percorso più lungo con i propri treni, si da il bonus di 10 punti a chi completa la maggioranza di biglietti destinazione!

Altra caratteristica gustosa sono le 118 carte treni che avranno un immagine differente carta per carta!

Ticket to Ride: Marklin Edition è come al solito per 2-5 giocatori, dura circa 30-45 minuti e non richiede una versione precedente del gioco per giocarci.

A Febbraio 2006 sarà presentato alla fiera di Norimberga, e sarà disponibile in Nord Amercia (e speriamo in Europa) già da Aprile, con il prezzo consigliato di Euro 34.95.