I...Ludiamoci 2007

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dal 4 all’8 di luglio torna a Pescara la manifestazione più amata da grandi e piccini: I…Ludiamoci 2007

Una grande kermesse dedicata al gioco in tutte le sue declinazioni e per tutte l’ età, dove troverete i giochi da tavolo più amati, giochi di ruolo, giochi di carte, wargames e molto altro.

Partecipare a I..ludiamoci vuol dire proiettarsi in un mondo in cui poter riscoprire il bambino che vive ancora in ognuno di noi e riassaporare il gusto di una delle più antiche espressioni dell’uomo: il gioco.


Un punto d’incontro in cui poter lasciar libero spazio all’immaginazione, esplorando il mondo ludico in tutte le sue sfaccetature. I..ludiamoci 2007 è un luogo in cui tutti possono giocare liberamente, ma è anche un momento in cui incontrare altri appassionati, venire a conoscenza delle ultime novità e provare con mano i giochi più divertenti e sconosciuti, a diretto contatto con gli autori. I giocatori più esperti potranno cimentarsi in numerosi tornei di rilevanza nazionale per dimostrare la proprià abilità, mentre allo stesso tempo i neofiti e i curiosi potranno divertirsi esplorando e sperimentando tutti i giochi della vasta ludoteca.



I..ludiamoci 2007 è completamente gratutita, l’unico requisito è la fantasia !



Per il programma dettagliato di tutti gli eventi presenti alla manifestazione consultate il sito www.illudiamoci.net



Per informazioni: Iludiamoci@gmail.com