Invito al WeEGL - Weekend EnoGastroLudico 2008

Autore: 
Argomento Articolo: 

Signori e signore,<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

ecco a voi l’invito e le informazioni relative al nostro prossimo e tanto desiderato 4° WeEGL - Week-end EnoGastroLudico di GiocaTorino!

 

Dopo il crescente successo dell’evento che nel triennio 2005-06-07 ha visto partecipare decine di persone e famiglie, eccoci in un nuovo, e speriamo anche per voi, piacevole scorcio di Piemonte a proporvi un evento rilassante per chi vorrà spegnere l’interruttore del tran tran cittadino, divertente per chi vorrà dedicarsi al gioco, di svago per chi vorrà visitare le località storiche attigue al ritrovo e sportivo per chi vorrà dedicarsi a giri in bicicletta o escursioni sulle montagne che faranno da cornice all’evento.  

 

Come già accennato a chi ha avuto modo di seguire la nostra mailing list o il nostro sito web, il WeEGL avrà luogo nel week-end che comprende sabato 31 maggio, domenica 1 e lunedì 2 giugno (festa della Repubblica) e avrà come sede "La Foresteria di Massello", una località della Val Chisone-Germanasca nei pressi di Prali, a circa 70 Km ad ovest di Torino (www.laforesteriadimassello.com).

 

Tutte le info leggendo l’articolo completo!

Nonostante i nostri buoni propositi, è stata dura anche quest'anno trovare una struttura che soddisfacesse tutti i requisiti (dalla buona cucina agli spazi per il gioco, ai posti letto, alle attività alternative) per cui al momento siamo già soddisfatti di riuscire a fornire ben 41 posti letto all'interno della Foresteria ed un intera ProLoco con salone per le nostre attività.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

 

Per cominciare abbiamo a disposizione le seguenti sistemazioni:

- 6 doppie

- 3 triple

- 2 quadruple

- 1 camerata da 12 posti

 

Dopo lunghe e attente contrattazioni siamo riusciti a strappare i seguenti prezzi (molto interessanti se paragonati a quelli degli anni precedenti!):

 

Pacchetto completo per i 3 giorni ultra convenzionato che comprende 2 pernottamenti, 3 pranzi, 2 cene, 2 colazioni e l'utilizzo della sala giochi 24 h su 24!! alla modica cifra di:

100 euro cad. per chi soggiorna in camerata

110 euro cad. per chi soggiorna in camera tripla o quadrupla

120 euro cad. per chi soggiorna in camera doppia

 

Pacchetto parziale di 2 giorni (1 pernottamento, 2 pranzi, 1 cena, 1 colazione):

80 euro cad. (*) per chi soggiorna in camera tripla o quadrupla

90 euro cad. (*) per chi soggiorna in camera doppia

 

Nb :  preferibilmente e per motivi di gestione semplificata, chi prenderà il pacchetto completo verrà sistemato nella Foresteria (fino ad esaurimento posti), chi sceglierà un pacchetto parziale verrà sistemato in Foresteria se i posti non saranno tutti esauriti, differentemente entreranno in scena gli alloggi, i B&B e gli agriturismi posti nelle vicinanze della Foresteria (con eventuale adeguamento dei prezzi, vedere Nb.2)

Nb2 : (*) I prezzi del Pacchetto parziale e dei pacchetti completi che arriveranno a Foresteria completa sono suscettibili di cambiamento, in quanto le diverse strutture ricettive (B&B, alloggi, agriturismo) potrebbero avere costi differenti e dei quali ci stiamo informando nel dettaglio.

Nb3 : ci stiamo informando anche sui prezzi per bambini.

 

Considerando la comodità e la vicinanza del posto scelto, resta ovviamente aperta la possibilità di venire a trovarci anche solo in giornata, prenotando il pasto a 20 euro (Nb: per tutti i pasti è prevista doppia scelta per il primo, per il secondo ed il dolce mentre l'acqua è compresa nel prezzo e la cantina offre una scelta vastissima in base a gusti e prezzi. Basterà informare la cucina in anticipo per chi avesse particolari necessità alimentari).

Il limite di posti a tavola sarà di 70 persone, anche in questo caso, chi fosse interessato al pacchetto completo e/o parziale conviene si faccia avanti il prima possibile per evitare che i posti per i pasti vengano prenotati dai visitatori di giornata.

 

Come intrattenimenti alternativi, oltre alla nostra fornitissima ludoteca, la zona offre diverse possibilità:

 

- percorsi in Mountain Bike (è possibile affittarle presso la Foresteria)

- trekking, passeggiate di diverse difficoltà e la possibilità di essere accompaganti da guide Alpine, per apprezzare flora e fauna locali

- visite di gruppo ad interessanti attrazioni <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />del posto (Forte di Fenestrelle, Scopriminiera sul trenino dei minatori, ecc...)

- sauna, mini palestra attrezzata e massaggi/estetista (su prenotazione)

- mini biblioteca, sala letture e sala con videoproiettore

- pesca no kill

 

Per le 2 serate a disposizione, possiamo già anticiparvi che stiamo preparando per voi una nuova "Cena con delitto" dove l’Isp. Magret ed il vice Isp. Ingrassia saranno chiamati a? … Mentre per l'altra serata disponibile abbiamo già qualche idea in testa per divertirci insieme giocando...ovviamente se qualcuno di voi vuole proporre qualcosa...è assolutamente ben accetto!
 

Bene, alla luce di tutte queste informazioni possiamo quindi dichiarare aperte le prenotazioni!

E’ proprio il caso di diro : “Chi primo arriva...meglio alloggia!”

 

Per contattarci o avere ulteriori info, scrivete a : tino.gt@gmail.com e/o paoletta.mo@libero.it

 

Vi aspettiamo numerosi... ed ovviamente vi chiediamo di inoltrare ai vostri amici, che pensate possano essere interessati, l’invito a partecipare!

 

I vostri TinuZ & Paoletta

 

per ulteriori info sul WeEGL ed attività di GT ---> http://www.giocatorino.it