Io ludico, tu ludichi, noi tutti a Ludica Roma!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Il 23-24-25 Novembre, presso la Nuova Fiera di Roma, due interi padiglioni saranno adibiti al gioco da tavolo e La Tana dei Goblin questa occasione proprio non poteva farsela scappare.

Dalle 9:30 del mattino alle 19:00 della sera proporremo il meglio di noi stessi all’interno del padiglione 3, con l'unico scopo di divertire e far giocare in pieno Goblin Style.



Questa volta vogliamo stupire e così la consueta ludoteca con oltre 40 tavoli e una selezione accurata di titoli per accontentare dal neofita al grande appassionato, non saranno che il punto di partenza della nostra partecipazione.

Grazie a collaborazioni d'eccezione riusciremo ad offrirvi due finali nazionali BGL del calibro di "Puerto Rico" e "Race for the Galaxy" con ricchi premi in collaborazione con “Il Folletto del Mare” e...  squillo di trombe, rullo di tamburi e chi più ne ha più ne metta: LA TOP TEN DI ESSEN!

 

Per tutti coloro per i quali la Germania è troppo lontana, la Tana porterà la Germania direttamente a Roma, selezionando le 10 migliori uscite della fiera ludica più importante d’Europa. Questo sarà possibile grazie ad un partner del calibro di Ready2Play, il quale fornirà i titoli che noi saremo pronti a spiegare. Inoltre Ready2Play darà la possibilità di acquistare questi giochi in convenzione presso il loro stand in fiera.

 

Se tutto ciò non fosse abbastanza, per i palati più fini avremo due conferenze sul gioco da tavolo dal tema “Dall'idea al gioco”, nelle quali prima gli Autori e poi gli Editori racconteranno la nascita di uno dei loro titoli. E mentre starete pensando che l’offerta è veramente ricca, noi continuiamo a battere sulla tastiera per aggiungere il GOBLINARIO, un quiz a premi in atmosfera "Chi vuol esser Milionario" sul tema boardgame, un concorso che coinvolgerà dei ragazzi di un liceo ed uno stand Visibility con tanti Goblin Gadget come calamite, penne e spille… In ultimo ma non per ultimo, il sondaggio "Dai un nome alla mascotte"! Quale mascotte? aspettate e vedrete…


Per avvicinare la Fiera di Roma ad ognuno, l'organizzazione di Ludica metterà a disposizione dei collegamenti dalle zone limitrofe e una miriade di sconti, tramite flyer o scaricabili dal sito.

 


Se queste informazioni non sono state sufficienti scrivici: tdg.roma@goblins.net

 

 

C'è tanta carne al fuoco, serve solo la tua scintilla per accenderlo!

 

 

Come si usa nelle chiusure dei migliori concerti, si presenta il comitato organizzatore:


Coordinatore             :Camillo "Odk"
Ludoteca/Spiegazioni :Lorenzo "Sbrecco" e Giuseppe "Ryvin"
Ludoteca/Prestito      : Irene "Sylael"
Torneistica               : Roberto "Bober Zioroberone Omopelo"

Visibility                   : Valeria "Babbalucia" e Luisa "Lully"

Comunicazioni          : Daniele "Ditadinchiostro"

Belle Arti                  : Stefano "Peste"

Rimanete connessi con il nostro forum Qui  e cercate i Post [Ludica] per sapere ne di più.