Iogioco! Miniconvention di giochi in provincia di Milano

Autore: 
Argomento Articolo: 

So che il messaggio è un vero last-minute ma, come si dice in questi casi, meglio tardi che mai.


"Iogioco!" gestirà uno stand interamente dedicato al gioco da tavolo in occasione della festa per la XXII Giornata Mondiale della Gioventù (appena trascorsa) organizzata dall'oratorio San Giovanni Bosco di Villasanta e patrocinata dal Comune di Villasanta.

La festa si svolgerà Sabato 14 aprile 2007 dalle 16:30 a tarda sera (circa le 23:00) nel centro storico di Villasanta, cittadina a pochi chilometri da Monza.

Lo stand di "Iogioco!" che sarà attivo per tutta la durata della festa, avrà a disposizione oltre 100 tra giochi di società giochi astratti e giochi di miniature per soddisfare gusti ed esigenze di tutti. Si svolgeranno partite dimostrative e ci saranno giocatori esperti a disposizione dei visitatori.

Sarà un momento di ritrovo per giocatori ma anche un momento di incontro  con quanti si sono dimenticati quanto è bello giocare. Tutti sono invitati.

Maggiori informazioni e dettagli potete trovarli sul sito di "Iogioco!" all'indirizzo http://www.iogioco.net

Prego tutti voi, per quanto possibile, di diffondere questo messaggio.

Grazie e saluti a tutti
fabio "fab!o" cambiaghi

--
Iogioco! non è associazione, non è club, non è circolo è invece modo di essere, di stare insieme, di condividere, di divertirsi, di passare il proprio tempo libero in modo intelligente.