Italian Masters 2012: la lista dei giochi

Autore: 
Argomento Articolo: 

Il consueto appuntamento con il torneo nazionale di giochi da tavolo targato La Tana dei Goblin si avvicina ed è tempo di iniziare gli allenamenti!

Da oggi è disponibile la lista dei titoli su cui si giocherà quest'edizione, potete dargli un'occhiata nella apposita cartella del forum.

La competizione si svolgerà come ogni anno su 7 titoli diversi, sui quali si confronteranno squadre composte da 4 giocatori ciascuna. OGNI PARTECIPANTE GIOCA A TUTTI E SETTE I GIOCHI.



La formula del torneo prevede sia una classifica individuale, in cui vengono considerate le prestazioni del singolo giocatore, sia una classifica a squadre, per la quale vengono sommati i punteggi di tutti i componenti della squadra, dando luogo ad una nuova graduatoria che eleggerà i campioni del 2011.



Il costo dell'iscrizione per una squadra composta da 4 giocatori + un'eventuale riserva è di 80 euro. Al pagamento della quota ogni squadra riceverà in prestito un set di giochi da utilizzare per gli allenamenti.



Il torneo si svolgerà a Maggio in un week-end ancora da fissare, di cui verrà data informazione nei prossimi giorni. Si gioca dal sabato mattina alla domenica pomeriggio, ma normalmente i giocatori preferiscono arrivare già dal venerdì sera, in modo di trovarsi pronti e riposati la mattina seguente.



Per le iscrizioni o per informazioni potete scrivere all'indirizzo italianmasters(at)goblins.net oppure contattare fenomeno via pm qui sul sito.



Gli Italian Masters non sono solo uno strumento che permette di confrontarsi con giocatori d'alto livello provenienti da tutta la penisola, ma anche un'occasione per passare un intenso week-end di gioco agonistico insieme ad altre persone che condividono il nostro stesso hobby, insomma un'esperienza immancabile per tutti gli appassionati del gioco da tavolo.



A presto per altri aggiornamenti, nel frattempo... buon allenamento!



Fenomeno







Gli Italian Masters 2012 sono sponsorizzati da: