John Goodenough parla di Tide of Iron

Insieme a Christian Petersen e Corey Konieczka, John Goodenough è uno dei game designers di Tide of Iron, wargame leggero della Fantasy Flight. Scoprite con noi che cosa ha detto.

Giochi

Insieme a Christian Petersen e Corey Konieczka, John Goodenough è uno dei game designers di Tide of Iron, wargame leggero della Fantasy Flight. Scoprite con noi che cosa ha detto.
John Goodenough è uno dei game designer di Tide of Iron e ha rilasciato un'intervista a Wargamer. Niente di nuovo sotto al sole a parte il nome della prima espansione (Days of the Fox): sistema di gioco, carte e unità sono oramai noti da mesi. Fantasy Flight crede molto in questo nuovo prodotto tanto da aver implementato una serie di varianti che rendono più "professionale" il gioco oltre a futuri scenari mensili scaricabili dal sito ufficiale. Non saranno esclusi tornei. Interessante la replica su chi accusa ToI di essere un clone di Memoir '44, John risponde che la semplicità è la stessa ma avrà una maggior caratura strategica. Vedremo. Tide of Iron previsto per Dicembre 2006 dopo innumerevoli ritardi rimane per ora confermato ai primi di Maggio.