KONTESA! Il Libro e la Spada - Presentazione del gioco a Bergamo

Argomento Articolo: 

3 dicembre 2011 KONTESA! THE GAMING DAY 

Appuntamento il 3 dicembre alle ore 15.00 in via Carrozzai (stradina che collega via S.Bernardino con via Moroni, in senso unico da via S. Bernardino) presso L'Isola dei Titani-PlayTime, dove Tana dei Goblin di Bergamo e PlayTime presenteranno "Kontesa! Il Libro e la Spada" al pubblico orobico.



Come già riportato nel precedente articolo apparso in Tana,
Kontesa! è un gioco in scatola promosso da Ducato di Piazza Pontida (sodalizio culturale fondato nel 1924 a Bergamo) e patrocinato da Comune e Provincia di Bergamo, con 1200 domande dedicate al territorio e alla provincia di Bergamo su argomenti come storia, geografia e arte. Un team di  ben 12 esperti ha concepito le domande suddividendole, ai fini del gioco, in 3 gradi di difficoltà. Saranno presenti al "KONTESA!GAMING DAY" anche i creatori del gioco che risponderanno a tutte le domande e curiosità dei presenti. Verrà spiegato il regolamento e quindi avremo il primo torneo di Kontesa! tra le persone presenti.


Report sulla giornata con successivo articolo!


Tana dei Goblin Bergamo approfitta dell'occasione per invitare le  Tane che fossero interessate a vedere realizzato Kontesa! in veste adattata alla provincia cui appartiene la Vs. Tana  (cioé con domande inerenti la vostra provincia e non quella orobica) a mettersi in contatto coi Goblin orobici per tutte le informazioni.
Attenzione! non dimenticate: Kontesa! si scrive SEMPRE con la Kappa ;)