La Campagna d'Inverno di Upper Deck

Autore: 
Argomento Articolo: 

Upper Deck Italy è lieta di annunciare la campagna di promozione invernale che si svolgerà dal 9 dicembre 2006 al 31 marzo 2007 per un totale di ben 17 settimane...
Dopo il grande successo riscontrato questa estate, Upper Deck Italy ha deciso di riproporre in chiave invernale una campagna promozionale per diffondere in maniera sempre più capillare la cultura dei Giochi di Carte Collezionabili attraverso il brand più famoso di questo momento, Yu-Gi-Oh!, in un clima favorevole al divertimento e allo svago.

A tale fine sono stati selezionati 40 Hotel-Club-Montagna (dislocati su tutto l’arco alpino) scelti dall’agenzia Stramitico, specializzata in attività promozionali nell’ambito del turismo organizzato, dove settimanalmente verrà organizzato un torneo di Yu-Gi-Oh! GCC che vedrà protagonisti bambini e ragazzi presenti in ciascuna struttura.

Gli hotel sono stati individuati sulla base di determinati parametri (target medio/medio-alto; elevato numero di contatti in target: bambini e famiglie; affidabilità ed efficienza nello svolgimento delle attività promozionali; presenza di Mini-Club e Young-Club) in linea con la fascia di utenza dei prodotti Upper Deck. Il torneo si concentrerà in un’unica giornata mentre il materiale in dotazione dei villaggi verrà lasciato a disposizione dei fan di Yu-Gi-Oh! che potranno dunque divertirsi nell’arco della settimana in spazi appositi. 

Upper Deck Italy S.r.l. fornirà alle 40 strutture montane tutto il materiale necessario per lo svolgimento dell’attività di intrattenimento con Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

Come già accaduto per l’attività estiva, anche in quest’occasione verranno forniti:
-Kit di gioco (mazzi introduttivi),
-Gadget ai partecipanti (spille del Duellante, Carte Premio, ...), - Materiale di comunicazione per allestire lo spazio adibito al Gioco di Carte Collezionabili (striscioni, locandine)
-Magliette “Yu-Gi-Oh!” per lo staff di animazione dei centri invernali
-La guida rapida al gioco per rendere facile e possibile l’avvicinamento a Yu-Gi-Oh! GCC anche dei mano esperti (creata appositamente per questo genere di attività)

“Diffondere la cultura dei giochi di carte collezionabili è una delle missioni principali che Upper Deck Italy intende svolgere. - ha dichiarato Maurizio Sabot, Marketing Manager Upper Deck Italy - Dopo lo strepitoso successo di pubblico ottenuto quest’estate abbiamo dunque deciso di replicare l’iniziativa anche d’inverno, dando così la possibilità a un numero sempre maggiore di persone di avvicinarsi a questo suggestivo e divertente modo di giocare insieme”.
Fonte: SuperEva