La dV annuncia l'uscita di Fauna - Edizione italiana

Autore: 
Argomento Articolo: 

dV Giochi annuncia l’uscita a fine Giugno di Fauna (F. Friese), un divertente family game che siamo certi potrà riscuotere in Italia un notevole successo di pubblico.

Fiduciosa nella vostra collaborazione per la diffusione della notizia, copio qua sotto il comunicato stampa ufficiale:

********************************************************************

dV Giochi annuncia l’uscita di Fauna

Il gioco sarà pubblicato in estate su licenza dell’editore tedesco HUCH! & friends

dV Giochi annuncia l’uscita di Fauna, l’edizione italiana del gioco, nominato nel 2009 per il prestigioso premio di Gioco dell’Anno, che ha già riscosso un notevole successo in Germania. Fauna sarà disponibile nei migliori negozi di gioco a partire da fine Giugno. Il Family Game si sposa perfettamente alla linea di gioco One & Fun, che prevede regole brevi ed accessibili per ore intere di divertimento.

L’avreste mai detto? La giraffa può superare i cinque metri di altezza, e il caimano jacarè segna solo 60 chili sulla bilancia. Ma quanto è lunga la coda dell’orso polare? E dove vive esattamente la rana botton d’oro?

Queste e molte altre curiosità attendono i giocatori di FAUNA. Ma siamo onesti: non si può mica sapere tutto, specialmente se stiamo parlando di 360 animali di terra, mare e cielo! Per questo si fanno punti anche quando si sbaglia, ma solo di poco. Attenzione però: se rischiate troppo nel piazzare i vostri segnalini, potete perderli anche molto in fretta!

********************************************************************

Barbara Rol, Dr.

Marketing & Communication

www.dvgiochi.com