La GobCon bolognese? È una LAGNA!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Nessun errore: avete letto bene.

La L.A.G.N.A. (Ludica Adunanza di Goblin nel Nord degli Appennini) si svolgerà, come promesso, dall'8 al 10 giugno.

Immaginate eventi mirabolanti, tornei con centinaia di partecipanti e partite fuori dall'ordinario, il tutto inserito in una cornice da far impallidire il Caesar's Palace di Las Vegas. Beh, non troverete proprio nulla di tutto questo.

Avari, come sempre, di notizie, i Goblin bolognesi vi forniranno, da qui ad un mese, le sole informazioni strettamente necessarie per poter partecipare a quella che già si annuncia come la GobCon più esclusiva e misteriosa.

Giugno. L'estate imminente e il caldo che si fa sentire invitano a passare più tempo all'aperto riducendo, giustamente, le sessioni di gioco fra le quattro mura.

Ma, prima di partire per le tanto meritate vacanze, abbiamo pensato ad un'occasione per poter giocare ancora e in cui poterci augurare personalmente buone ferie.

Cereglio, paesino nel cuore dell'Appennino bolognese, si trova a 700 metri d'altitudine e si raggiunge in tre quarti d'ora circa da Bologna o in 35 minuti dal casello autostradale di Rioveggio.

L'Albergo Ristorante Bar "Olga", in auge negli anni '70, conserva ancora l'atmosfera (e gli arredi) di quel tempo e garantisce tranquillità e genuinità assolute anche nella cucina tradizionale che offre. Ha 8 camere doppie e 2 singole e dispone di una bella sala panoramica che sarà teatro delle nostre partite.

Abbiamo concordato i soliti 50 euri giornalieri a testa per dormire e mangiare a cena, colazione e pranzo. Essendo la prima Con che proponiamo, non ci aspettiamo un'affluenza straripante, ma 18 posti letto si potrebbero riempire in fretta.

Sarà possibile venire a giocare anche senza pernottare, ma, se vi fermate a pranzo o a cena, dovrete comunicarcelo in anticipo, come per eventuali altre esigenze che potreste avere. Il prezzo dei pasti, per chi non pernotta, è di 15 euri.

Ci auguriamo fin d'ora che questo appuntamento possa diventare il primo di una lunga serie e che inserisca a pieno titolo tra le GobCon "Orte syle".

Se pensate di partecipare segnalate la vostra presenza nell'apposito form e, se vi fermate a dormire, a mangiare, o se avete particolari richieste, ricordate di mandare un MP a Guglia.

Per oggi è tutto.