La Mucca del quindicennale sta arrivando! 14 e 15 aprile 2012

Autore: 
Argomento Articolo: 

Cari tutti, come promesso alla fine della Mucca Games autunnale, la convention ludica meno formale dell'universo (o almeno del comprensorio, va) è già di ritorno: tenetevi liberi per sabato 14 e domenica 15 aprile 2012, quando ci ritroveremo ancora nel bellissimo salone che ci ospita da un po', quello delle Carmelitane Missionarie, Via Flaminia Odescalchi 12 - Santa Marinella (RM).

Dobbiamo ancora decidere sugli orari (mi sa che anticiperemo un po', occupando tutto il sabato fino a notte alta, passando per la cena ludica, lasciando la domenica come gioco libero fino al pranzo ludico), ma resteranno immutate le modalità (ingresso gratuito, calendario da definire insieme - proponete eventi!, pranzi e cene convenzionati), e chiaramente lo stupendo supporto dagli amici santamarinellesi di Venite e Vedrete, che a nostra volta vorremmo continuare a supportare nel progetto della Missione in Tanzania!
Si tratta di un'edizione speciale, quella del quindicennale, e quindi è opportuno darsi da fare: tra qualche giorno inizieremo a contattarvi direttamente per organizzarci, e a mandare le usuali informazioni logistiche (dove dormire, mangiare, giocare ecc)!
Volete partecipare attivamente? Organizzare un evento? Ricevere aggiornamenti sul programma?
Allora, fatevi vivi!
Forza, che il tempo stringe!!!
Ciao e a prestissimo...

Domenico

PS. "Mucca del quindicennale" è sicuramente un anniversario
specifico... un attimo che controllo...MUCCA DI PORCELLANA! Wow! Ce l'ho pure a casa, mi sa, una mucca di porcellana... e se no la compro per l'occasione!

PS2. In occasione dell'anniversario, per questa edizione porcellanosa tutti i premi mucchici saranno ACCOMPAGNATI DA UNA MUCCA DI PLASTICA DI DIMENSIONI RAGGUARDEVOLI! Che non si dica che non celebriamo adeguatamente...

PS3. Dato l'anniversario, invitiamo caldamente i Mucchisti storici a farsi vivi per partecipare attivamente... prima che siamo costretti a mandare direttamente agenti in loco a rapirli. (Niente punti esclamativi, qui.) (Non è uno scherzo, eh.) (Davvero. Occhio. Stiamo arrivando a prendervi.)

PS4. Volete saperne di più? Iscrivetevi alla MuccaLista (mandando una mail a figlidellamucca-subscribe@yahoogroups.com), guardatevi il Muccasito http://gdr.net/muccagames/  (ma a breve il prode webmaster Luigi inizierà ad aggiornare il nuovissimo http://muccagames.it/!!!), e magari entrate nel prestigioso staff che prepara programma, gare e sfide di ogni genere... vi aspettiamo!