La prima de Il Goblin sul Comò

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ieri 19 Aprile, alla Ludoteca La Civetta sul Comò a Roma, c'è stata la prima serata dell'evento organizzato dalla Tana dei Goblin: Il Goblin sul Comò

La serata è stata decisamente piacevole, un successo che è andato ben oltre le nostre aspettative più rosee: quasi 40 persone che giocavano, si conoscevano, o più sinteticamente si divertivano.
I tavoli di Leonardo sono stati ben tre, ma si è giocato anche a Ur, Bohnanza, Thurn und Taxis, Nottingham, Green Land. Leonardo è piaciuto molto, del resto come prima serata siamo voluti andare sul sicuro ;)

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e ci hanno incoraggiato con complimenti e suggerimenti per il futuro, tutti quelli che se ne sono andati solo alla chiusura garantendo che torneranno.

Abbiamo avuto l'impressione che di questo evento ci fosse veramente bisogno: più di qualche gioctore più o meno solitario, come spesso accade nel nostro hobby, aveva il desiderio di condividere la propria passione, più di qualche gruppo di gioco navigato aveva voglia di incontrare nuovi giocatori; probabilmente era l'evento che mancava.

Grazie a tutti voi per averlo reso possibile e per aver partecipato con uno spirito di apertura che è raro e stupendo da condividere.

Se volete sapere cosa verrà proposto nella prossima settimana, andate sul forum de "Il Goblin sul Comò"

Al prossimo Giovedì sul Comò

Genma1 & Fenomeno