La RACKHAM è morta... o no?!

Autore: 
Argomento Articolo: 

A giudicare dal comunicato che segue si direbbe che la RACKHAM sia morta e poi resuscitata, con delle nuove uscite pronte per il 2009. Quindi cari affezionati a Confrontation, AT-43 ed alle meravigliose miniature che li accompagnano, vi aspetta un futuro radioso, un po' meno per il vostro portafogli...

Dal comunicato RACKHAM:

"La maggior parte di voi già lo sa, che la nuova società RACKHAM ENTERTAINMENT SAS ha acquistato i beni della RACKHAM S.A., ed ha preso l'intera squadra della RACKHAM S.A., a fine ottobre 2008. Cosa implica tutto questo per ognuno dei nostri giocatori fedeli, amanti delle belle miniature, di bei libri, di avventure di epiche? vostri giochi favoriti, CONFRONTATION: L’AGE DU RAG’NAROK e AT-43, non cambieranno!

Lo Studio di creazioni che voi conoscete per la qualità delle sue realizzazioni continuerà a sviluppare i vostri due giochi favoriti. Lo farà con più risorse rispetto a prima ed in maniera più sostenuta, con uscite mensili disponibili simultaneamente, a prescindere dal paese in cui si vive. Così tutta la comunità avrà gli stessi riferimenti al tempo stesso!

L'Europa trarrà profitto dalle uscite accelerate delle prossime settimane fino a Natale così che tutte le referenze delle onde 06 e 07 già disponibile in nord America, saranno anche dai negozi europei.

La wave 07 sarà disponibile entro la fine della prossima settimana e sarà seguita dal supplemento Campagne: Opération Frostbite (Campagna: operazione assideramento) la prima metà del mese di dicembre. Inoltre, la wave 06, non ancora distribuita in Europa fino a questo momento, sarà disponibile a partire da gennaio 2009 . Così, a partire da tale data, non vi sarà alcun divario tra la produzione negli Stati Uniti e quella in Europa. Per trovare questa simultaneità della produzione mensile in Europa e negli Stati Uniti, 09 Wave sarà disponibile fino alla fine del mese di gennao 2009."

Il resto lo trovate qui (in francese): RACKHAM Press