La Spezia Comics and Games 2012

Autore: 
Anonimo
Argomento Articolo: 

La Spezia Comics 21 e 22 Aprile presso il Palasport G.Mariotti in Via C.a.Federici 1 La Spezia (SP).



Una kermesse di eventi che spazia da fumetti a manga, dal cinema all’animazione ed anime, cosplay sfilate e photoset, tornei di giochi da tavola, di ruolo, dal vivo e GdR, fantasy, steampunk e rievocazioni storiche.



La Spezia Comics
21 e 22 Aprile 2012

Palasport G.Mariotti



Via C.a.Federici 1 La Spezia (SP)

Una kermesse di eventi che spazia da fumetti a manga, dal cinema all’animazione ed anime, cosplay sfilate e photoset, tornei di giochi di carte, da tavolo, di ruolo, dal vivo e GdR, fantasy, steampunk e rievocazioni storiche



Dal Medioevo alle escursioni nella galassia, a cavallo dell’immaginazione. Quest’anno l’ingresso è gratuito, un omaggio al pubblico a seguito dei catastrofici eventi naturali che hanno duramente colpito la Liguria. E saranno pure presenti le principali organizzazioni di solidarietà da sabato 21 a domenica 22 aprile a La Spezia Comics & Games, durante l’edizione 2012 della avvincente kermesse scaccia-pensieri per adulti e bambini.

Di scena appunto in quel di La Spezia, al Palasport Gianfranco Mariotti. Giochi, videogiochi e fumetti a disposizione di tutti in questa interattiva fiera sulle ali della fantasia, specializzata nella miriade di risvolti del mondo ludico ( info e programma nel website). Dimenticare le alluvioni non è certo possibile, ma la giocosa manifestazione offerta no cost può aiutare a far sorridere nuovamente, pensando al futuro.




per maggiori informazioni sul programma ed i tornei:

www.laspeziacomicsandgames.it


La Spezia Comics And Games