La Tana dei Goblin a MADI’

Autore: 
Argomento Articolo: 

 

 

Insieme con la primavera sbocciano nuove opportunità di giocare e far giocare, e i Goblin non se le lasciano scappare!

L’associazione Mitinitaly organizza Madì’, un progetto patrocinato dal comune di Roma per la promozione della cultura italiana e del made in Italy, con giornate tematiche nei mesi di Marzo e Aprile.

Tra cioccolato, collezionismo e gastronomia siciliana, faranno la loro comparsa anche i giochi da tavolo!

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Domenica 18 Aprile, dalle ore 11:00 alle ore 18:00, il Parco del Turismo dell’EUR ospiterà tavoli per neofiti, appassionati e bambini, con l’organizzazione della Tana dei Goblin Roma.

L’evento avrà ingresso gratuito e si terrà presso “<?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />La Bibliotechina” a due passi dal palazzo della Civiltà e del Lavoro (accessi da Via Romolo Murri e da Via di Val Fiorita) in uno splendido spazio all’aperto.

 

E’ particolarmente bello, per un’associazione il cui scopo è divulgare il gioco intelligente, poter annunciare un evento di questo tipo: patrocinato dal Comune di Roma, con una location importante e una dimensione nuova, diversa dalle convention.

Per questo invitiamo i Goblin a partecipare in maniera massiccia, così da impregnare della consueta allegria contagiosa l’intera giornata.

E siccome la fortuna aiuta gli audaci, confidiamo che il tempo capisca le ancestrali invocazioni dei pelleverde e regali un giorno di sole, poiché la pioggia comporterebbe l’annullamento dell’evento.

 

Chiunque abbia voglia d’esser parte attiva di questa esperienza ludica, può rendersi disponibile per le spiegazioni nell’apposito forum della sezione eventi e attività TDG Roma.

 

All'evento sarà presente anche lo stand Giocofollia, con in vendita i nostri amati giochi (e convenzione sconto con tessera Goblin, come sempre!)

 

Goblin accorrete: a MADI’ i giochi da tavolo fanno finalmente parte della cultura italiana!