La Tana dei Goblin Napoli a Gamecon 2010

Autore: 
Argomento Articolo: 

La Tana dei Goblin Napoli parteciperà al Gamecon 2010 dopo un anno di assenza.

Il Gamecon torna alla Mostra d'Oltremare dopo due anni e ritroverà spazi più ampi e consoni alle attività che vuole realizzare ed al pubblico che vuole attrarre.

La Tana dei Goblin Napoli, è lieta di partecipare ad un evento che vuol far crescere l'intero movimento ludico partenopeo, obiettivo proprio della nostra associazione.



Il Gamecon 2010 avrà luogo da venerdì 30 Aprile a domenica 2 Maggio; gli orari della fiera: dalle 10 alle 20 venerdì e domenica, dalle 10 alle 24 sabato 1° Maggio.

Per l'ingresso alla manifestazione è previsto un biglietto unico valido per tutti e tre i giorni della manifestazione che costerà 10,00 euro.




La Tana dei Goblin Napoli svolgerà, come al solito, opera di "educazione ludica"con la sua ludoteca e tutto il suo entusiasmo.

Alla ludoteca gestita da La Tana dei Goblin contribuirà anche il Kestè Dinner di Pozzuoli con i propri giochi che sono usualmente a disposizione dei suoi avventori.

Anche Giochi Uniti contribuirà in maniera significativa alle attività che verranno svolte in fiera, sponsorizzando i due tornei gestiti da La Tana dei Goblin Napoli. Giochi Uniti offrirà, infatti, i premi per i primi classificati di ciascun torneo.

La Tana dei Goblin Napoli è particolarmente felice di queste due partnership, consolidate grazie all'impegno dimostrato dall'Associazione nell'ambito di precedenti collaborazioni.



Il Programma dei Tornei:



Sabato 1 Maggio, ore 16.30 - Torneo di Carcassonne valido per il Campionato Nazionale 2010

Domenica 2 Maggio, ore 16.00 - Torneo di Ticket to Ride valido per il Campionato Nazionale 2010



I tornei avranno un numero limitato di partecipanti, per cui affrettatevi a prenotare il vostro posto.


Su suggerimento dei responsabili dell'area Game ed in accordo con Giochi Uniti, l'iscrizione a ciascun torneo prevederà il versamento di una fee simbolica che verrà utilizzata per comprare un premio extra che verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti al torneo stesso. Non un centesimo entrerà nelle casse dell'Associazione! :-)

I soci de "La Tana dei Goblin" sono invitati a presentersi muniti di tessera perchè...

...lo scoprirete.



Per info e preiscrizioni ai tornei scrivete un MP a Paperinik da questo sito oppure compilate il form dei contatti sul sito www.gulp.napoli.it



Per finire, due comunicazioni di servizio:

- se qualcuno degli associati vuole venire a dare una mano in fiera si faccia avanti: abbiamo bisogno di saperlo per tempo per richiedere il giusto numero di ingressi gratuiti;

- nell'ambito del progetto di collaborazione tra le Associazioni Ludiche Campane "LudiCampania" promosso da La Tana dei Goblin Napoli, invitiamo gli amici delle altre associazioni già in contatto con noi che non saranno direttamente presenti in fiera a contattarci per una eventuale compartecipazione.




Per ora è tutto.

Stay tuned ! :-)