La Tana dei Goblin Pisa fa 100...

Autore: 
Argomento Articolo: 

Martedì scorso, in occasione del nostro consueto raduno settimanale preso il pub Ambarabà, la TdG Pisa ha accolto tra le sue fila il centesimo tesserato WoodY, al secolo Alberto Benvenuti.

In concomitanza con la ripresa delle attività ludiche (interrotte dalla pausa natalizia e dall'inizio del periodo di esami) la Tana dei Goblin Pisa ha trovato ad attenderla la sorpresa del centesimo tesserato, un simpaticissimo ragazzo di Livorno (no, non gliene facciamo una colpa) che per l'occasione sotterra (quasi) ogni campanilismo in nome della comune passione giochereccia.

Per festeggiare degnamente l'evento, martedì 2 febbraio vi aspettiamo alle ore 21.00 presso il pub Ambarabà (Vicolo della Croce Rossa, davanti alla Sapienza), dove il meglio del meglio del direttivo pisano premierà simbolicamente WoodY.

Visto lo spirito di gioia e saldi che aleggia c'è la concreta possibilità che nessuno se ne torni a casa a mani vuote: in un tripudio di generosità infatti, i partecipanti alla festa riceveranno un simpatico omaggio, nonché la possibilità di vincere splendidi premi.

State sintonizzati che presto forniremo prove fotografiche...