La Tana dei Goblin Pisa Regala 8 ore di gioco!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ebbene le promesse vanno mantenute e noi de La Tana dei Goblin Pisa, le manteniamo. Ci siamo, domani, e sabato saremo tra voi, con voi, per voi... Giocheremo e ci divertiremo e niente potrà ostacolarci... E conquisteremo il mondo... coi giochi... AHHAHAHAH...

Ehm scusate, mi son fatto prendere la mano. Voi vi chiederete di cosa sto parlando. Ebbene ecco. Come già anticipato, La Tana dei Goblin Pisa è riuscita ha strappare uno spazio all'aperto illuminato odve stabilire fissa una ludoteca nei giorni di Martedì 10 Luglio, Venerdì 13 e Sabato 14 Luglio.


In Via San Michele degli Scalzi a Pisa, presso la Fiera Terra Mater, La Tana dei Goblin Pisa possiede numerosi stand, tavoli e sedie dove potrete giocare a volontà.


Già Martedì 10 abbiamo fatto le prove generali e, pur con pochissimo avviso, eravamo in più di trenta goblinoidi e simili... Poco avviso perché l'occasione ci si è presentata domenica 9 e subito l'abbiamo afferrata per quanto fosse possibile.


Dunque 3 giorni di gioco libero e più. Il più è aggiunto dalla fiera che tratta di arte culinaria (con prodotti tipici calabresi e toscani, con salamelle al porcino, al tartufo e all'asino, spettacolare....) e di geologia con esposizione di minerali, meteoriti e fossili.


C'è perfino una brace dove vengono cotte davvero delle piccole prelibatezze... Buone assai, quindi si crapula e si gioca.


Ingresso ovviamente gratuito.


Martedì 10, abbiamo già fatto nostro mezza fiera popolandola violentemente. E mentre c'erano chi era indeciso se comprare un biscotto per diabetici o un salame all'asino, si udivano urla sguainate UBONGO!! UBONGO!! I nostri tavoli rigurgitavano desiderio e mania ludica che noi continueremo ad appagare Venerdì 13 e Sabato 14 fin dalle 21,00.


Accorrete numerosi che più si è meglio si sta.


Regolarizzeremo anche il piccolo problema della luce con faretti ben direzionati. Ah ricordatevi di portare un golfino... fa un po freddo la sera e noi fino alle 24,00 staremo li...


Un grazie a voi che ci supportate e sopportate.


La Tana dei Goblin Pisa