La Tana dei Goblin Roma - Protagonisti del gioco

Autore: 
Argomento Articolo: 

E’ finalmente arrivato il momento: la Tana dei Goblin sbarca a Roma.


Come molti di voi già sapranno, anche se non c’era ancora stata una comunicazione ufficiale, la TdG Roma è di fatto già attiva da tempo con varie attività, tra cui l’organizzazione delle GobCon come appuntamento invernale mensile e le serate ludiche del giovedì alla Civetta sul Comò come appuntamento settimanale.
Per inaugurare ufficialmente la nascita di questa nuova affiliata, stiamo organizzando, in collaborazione con il Comune di Ciampino, una convention ludica di tre giorni che possa raggruppare e far incontrare i giocatori. L’idea di allestire il tutto a Ciampino è nata dalla voglia di non limitare l’evento ai soli giocatori romani, ma di ampliarlo anche alla provincia. Crediamo che Ciampino possa essere un ottimo punto di ritrovo, essendo vicino ai Castelli Romani e facilmente e rapidamente raggiungibile dal GRA. Per il momento abbiamo scelto di avvicinarci alla provincia sud di Roma grazie alla conoscenza più approfondita di quella realtà ludica. Ovviamente, qualora ci fossero richieste, si potranno organizzare altri eventi anche in altre zone della provincia!

L’evento, che sta prendendo forma giorno per giorno, si svolgerà indicativamente nella seconda metà di settembre, una sorta di bentornati dalle vacanze! Sarà una tre giorni di gioco libero (venerdì, sabato e domenica) con la possibilità di reperire i giochi direttamente in loco e di usufruire dell’aiuto e delle spiegazioni dello staff ! Naturalmente i nostri ringraziamenti vanno al Comune di Ciampino che si è dimostrato molto interessato alla convention e ci metterà a disposizione uno spazio idoneo all’evento.

Questo è solo un piccolo assaggio di quanto stiamo organizzando. Nelle prossime settimane pubblicheremo ulteriori dettagli. Stay tuned…



Lo staff della TdG Roma:

Socchia,Mocs,Etrigan,ElBrujo,ODK