Larp Symposium: iscrizioni aperte!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Da qualche giorno sono aperte le iscrizioni al Larp Symposium (http://www.larpsymposium.org): per iscrivervi, seguite le istruzioni alla pagina http://www.larpsymposium.org/?page_id=97

Ma che cos’è il Larp Symposium?
Il Larp Symposium è un congresso sui giochi di ruolo dal vivo (GRV o live) progettato per migliorare la cooperazione tra i giocatori di live italiani e per promuovere lo scambio di idee tra giocatori dall’Italia, dall’Europa e dal mondo, che si terrà a Trieste dal 24 al 26 settembre 2010.

Il Larp Symposium comprenderà una linea di programma in italiano, per permettere di partecipare a tutti i giocatori italiani, e una in inglese, per incoraggiare la partecipazione dall’estero.

Ospiterà anche la European Larp Convention, che fornirà una terza linea di programma contenente solo presentazioni di scene live nazionali, in inglese.

Qualunque tipo di evento può entrare nel programma del Larp Symposium: conferenze, laboratori, dibattiti, live brevi… Tutti gli eventi in programma saranno offerti liberamente dai partecipanti.

Ma ciò che conta di più al Larp Symposium non sono gli eventi in programma: è incontrare persone provenienti da diverse scene in Italia e all’estero, per divertirsi insieme e mettere le idee in comune.

Il Larp Symposium è modellato sullo Knutepunkt, il congresso internazionale sui live che si svolge nei Paesi nordici ogni anno dal 1997.

Per ulteriori informazioni, scrivete per favore a info@larpsymposium.org e consultate il sito http://www.larpsymposium.org