Le campagne di Memoir 44

Autore: 
Argomento Articolo: 

I soldati della seconda guerra mondiale hanno combattuto molte battaglie disperate, ma i sacrifici che ne sono conseguiti avrebbero avuto poca influenza sul risultato della guerra, se ciascuna di queste battaglie non fosse stata realizzata minuziosamente nella preparazione strategica delle operazioni. Ogni battaglia vinta ha aperto nuove prospettive che i generali di ogni campo sono stati pronti a sfruttare in anticipo.

Per molto tempo ci avete chiesto l'opportunità di giocare a Memoir ‘44 in modalità campagna... Ed ora eccola, messa a disposizione da alcuni dei nostri fan più attivi! La maggior parte degli osservatori di voi hanno probabilmente già individuato alcuni dei loro avatar di generali che sono fioccati sul nostro forum di recente.

Questo primo volume di libri campagna dà una nuova dimensione a Memoir ‘44: invece di giocare singolarmente ogni scenario, si può ora passare in un modo logico attraverso nuove regole campagna. Metterete sulla bilancia tutte le vostre forze fin dall'inizio, con il rischio di rimanere a corto di risorse cruciali a fine campagna o sarete tentati di tenere in riserva unità per ribaltare una guerra che sembra persa? La vittoria finale dipenderà da tutte queste scelte, strategiche e tattiche!

Da sinistra a destra: Bernard Montgomery, generale britannico, Walther von Brauchitsch, generale tedesco, e Iéfremovitch Kliment Voroshilov, Maresciallo dell'Unione Sovietica

La prima serie di campagne vi condurranno sulle orme di Montgomery durante i combattimenti di Caen e la liberazione della Normandia del 1944. La seconda serie di campagne vi farà rivivere i primi giorni del conflitto e la lotta disperata degli alleati di fronte alla guerra lampo lanciata dai tedeschi in Europa occidentale nel 1940. Infine, la terza serie di campagne si tufferà nel cuore delle steppe congelate dell'Unione Sovietica nell’Operazione Barbarossa durante l'estate e l'inverno del 1941. In totale, più di 50 nuovi scenari che vengono proposti in questo libro!

Il primo volume di libri campagna per Memoir '44 sarà disponibile dal mese di febbraio 2009 in Europa e Stati Uniti (prezzo al dettaglio: $ 30 / € 30).

Sincronizzate il orologi! I preordini per questo articolo inizieranno dal 5 gennaio 2009.

Rompete le righe

Dal Forum Memoir ufficiale