Le Carte Binarie in edicola

Autore: 
Argomento Articolo: 

Sperando che la cosa possa suscitare interessi in molti ed il desiderio di condividerla con quante più persone possibile, è con grande soddisfazione che graziea una nuova collaborazione con Ed Master, a partire da oggi si possono trovare le Carte Binarie in tutte le edicole d'Italia come allegato a "IoProgrammo". Per l'occasione abbiamo ideato la nuova versione 1.1 dedicata al matematico Fibonacci noto per la sequenza di numeri da lui individuata.

Siamo orgogliosi di avere avviato questa nuova collaborazione con Ed Master, un grande gruppo editoriale multimediale attivo nel mercato dei periodici, dei collezionabili e del web. Il gruppo pubblica oltre 20 riviste cartacee coprendo diversi settori di grande interesse: informatica, tecnologia, home entertainment, ecc...

Per la produzione delle carte lo staff di Carte Binarie ha scelto un partner di prim'ordine: Modiano. La società con sede a San Dorligo della Valle (TS) è leader in Italia nella produzione di carte da gioco di vario genere: internazionali, regionali, tradizionali, moderne e altro.

Inoltre il 25 luglio presenteremo ufficialmente la nuova versione delle Carte Binarie a Feriolo di Baveno alla festa del Bòcc, all'interno dell'Area Autoproduzione.

A presto!

Lo Staff di Carte Binarie
  Ape
  Dario
  Giuseppe

Per info:

www.cartebinarie.it
www.binaryplayingcards.com
www.binaerspielkarten.com