Le prossime uscite di Pathfinder in Italiano

Autore: 
Argomento Articolo: 

 

A poche settimane dall’annuncio dell’acquisizione dei diritti per il gioco di ruolo di Pathfinder della Paizo Publishing LLC siamo lieti di anticiparvi i titoli già in lavorazione che usciranno nei prossimi mesi del 2012.

 

La produzione inizierà con la ristampa del Manuale di Gioco in una versione riveduta e corretta e dello Schermo del Game Master, entrambi esauriti da tempo.

E’ da poco terminata la localizzazione del Set Introduttivo per Pathfinder, ricca e colorata scatola base perfetta per introdurre qualsiasi neofita nel mondo di questo gioco di ruolo. Tempi produttivi permettendo, il Set Introduttivo entrerà in distribuzione nel mese di aprile. Sono in lavorazione anche il Secondo Bestiario e l’Atlante del Mare Interno, manuale d’ambientazione necessario per costruire le vostre prossime campagne ed avventure. Inoltre continueranno le pubblicazioni dei Pathfinder Saga, laddove erano state interrotte, ovvero con Il Concilio dei Ladri e successivamente con Carrion Crown. Le pubblicazioni delle Saghe di Pathfinder riprenderanno a febbraio e continueranno con cadenza bimestrale per tutto l’anno.

Seguendo la politica editoriale dell’editore americano, con le prime uscite Giochi Uniti comunicherà le modalità per sottoscrivere abbonamenti non solo ai Pathfinder Saga ma anche a tutte le pubblicazioni di Pathfinder in generale. Infine, anche i prossimi prodotti di Pathfinder pubblicati da Giochi Uniti potranno essere scaricabili e acquistabili in formato elettronico.

Vi ricordiamo inoltre che Giochi Uniti è il distributore ufficiale di Wizkids, partner ufficiale di Paizo per la produzione di miniature in plastica predipinte da utilizzare per le vostre avventure di Pathfinder. Da qualche settimana è già disponibile l’Heroes box set che contiene i quattro personaggi pregenerati presenti anche nel Set Introduttivo di Pathfinder.

Giochi Uniti si riserva in ogni caso di modificare il presente programma di produzione con l’aggiunta di nuovi prodotti di interesse che venissero nel frattempo pubblicati e presentati dall’editore americano.