Leonardo 100stazioni

Autore: 
Argomento Articolo: 

Come avevamo promesso, le serate TdG Roma sono in aumento!
Questa volta vogliamo collaborare con gli amici di Leonardo 100stazioni per aiutarli a realizzare un nuovo appuntamento settimanale. Dato che sono già molto ben organizzati, pubblichiamo direttamente il post che hanno scritto loro che spiega perfettamente come si svolgeranno le serate del lunedì!

 
Cari goblins Romani,
lunedi 16 novembre verrà inaugurato un nuovo spazio ludico che andrà quasi a completare la settimana Goblin:

Questa serata non avrà la parola Goblin nel nome, perchè è dedicata ad un Goblin particolare, ad un caro amico scomparso questa estate dopo una dura e lunga lotta contro il cancro: Leonardo D'Ambrosio aka 100stazioni
Noi suoi amici più cari abbiamo deciso di usare i suoi giochi per creare uno spazio ludico che si svolgerà stabilmente ogni lunedi sera a pochi passi da casa sua.
La ludoteca si trova in zona Primavalle-Aurelio-Boccea, in via G.B. Soria 7 presso il circolo sportivo ASD AURELIO, e godrà di un ottimo servizio di ristorazione abbastanza economico che ci offre una pizza, antipasto e bevanda a 10 euro. Pertanto risulta molto comodo anche per chi viene direttamente dal lavoro. Per questo abbiamo deciso di vederci verso le 20.00/20.30 piuttosto che alle solite 21.

Ingresso e uso giochi assolutamente gratuito, ma saremo ben contenti se vorrete contribuire al fondo giochi.

Il circolo possiede un ampio parcheggio interno.

Per la serata di inaugurazione è previsto un piccolo rinfresco a base di pizza e fritti ed una serie di tavoli già stabiliti con

Jenga a Tempo
Lupus in Tabula
Gino Pilotino
Caylus
Puerto Rico
Dominion
Goblins

Vi aspettiamo numerosi ed aspettiamo i vostri commenti, proposte, suggerimenti!