On-line il numero 7 di ILSA e altre novità

Autore: 
Argomento Articolo: 

Sono estremamente felice di comunicarvi che, a soli 10 giorni dalla chiusura della fiera di Essen - la più importante manifestazione internazionale legata al gioco da tavolo - ILSA ha prodotto un numero speciale dedicato alle novità presenti in fiera che è disponibile gratuitamente sul sito a partire da oggi.

Questo numero è molto diverso dai precedenti, non troverete infatti approfondimenti ma soltanto "prime impressioni" raccolte dai redattori che hanno calcato i corridoi della fiera.
In coincidenza dell'uscita di questo numero inoltre, il nostro sito internet ha subito un completo restiling, ci auguriamo che sia di vostro gradimento.

Nondimeno, all'interno del numero 7 troverete una piacevole novità architettata dai nostri redattori ma soprattutto dal genio del nostro grafico, Jacopo Ziliotto... ma non voglio svelare nulla quindi vi invito a scaricare e a leggere voi stessi il nuovo numero.

Per vedere il contenuto del numero leggi tutto...

Nel numero 7 abbiamo parlato di:
Vasco da Gama
Dungeon Lords
Carson City
Atlantis
Last train to Wensleydale
Insula
Erosion
Bunny, Bunny, Moose, Moose
Shipyard
Gonzaga
Strada Romana
Day & Night
Luna Llena
Endeavor
Sumeria
Caligula
A la Carte
Pony Express
Tobago
Factory Manager
Hansa Teutonica
Horse Fever
Opera
Thunderstone
At the gates of Loyang
Tricky Trek
Basket Boss
Granny Apples
Pocket Rockets
Modern Society
Aaargh!Tect

Infine vi segnalo che, sospinta dall’onda delle mode telematiche, anche ILSA ora è su Facebook e la sua pagina in pochi giorni ha già raccolto oltre 300 fan. Se siete anche voi cultori del socilanetworking e la pagina di ILSA vi era sfuggita, rimediate subito con questo link:
<http://www.facebook.com/pages/ILSA-informazione-ludica-a-scatola-aperta/180367936677>