[LUCCA '06] Upper Deck Italy: co-marketing con Vivendi Games

Autore: 
Argomento Articolo: 

Da: Spaziogames
Upper Deck Italy ha siglato un accordo di co-marketing con Vivendi Games in occasione di Lucca Comics & Games 2006 (1-5 Novembre), la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei giochi che quest’anno festeggia i 40 anni di vita.
Partecipazione in grande stile per Upper Deck Italy che quest’anno sarà presente al Lucca Comics & Games con uno stand di oltre 400 mq (spazio raddoppiato rispetto al 2005) dove troveranno ampio spazio diverse e variegate attività dedicate a tutti i giocatori.

Per supportare al meglio il lancio dell’attesissimo Gioco di Carte Collezionabili di World of Warcraft Upper Deck Italy e Vivendi Games hanno strutturato un’attività di co-marketing che andrà ad interessare le aree speciali dedicate al gioco. In tali aree riservate sarà predisposta una postazione dedicata al videogioco (distribuito da Vivendi) dove sarà anche presentata la nuova espansione di World of Warcraft®, The Burning Crusade della Blizzard®.
Vivendi Games inoltre fornirà anche materiale PoP dedicato, poster, gadget, premi in videogiochi per le attività dimostrative e per i tornei interni allo stand Upper Deck durante i 5 giorni di svolgimento della fiera.

“La partnership con Vivendi Games rappresenta il fiore all’occhiello della nostra presenza a Lucca Comics & Games 2006 - ha dichiarato Maurizio Sabot, Marketing Manager Upper Deck Italy - Il videogioco e il Gioco di Carte Collezionabili sono infatti due aspetti complementari e sinergici che contribuiscono in modo fondamentale al successo dell’universo di World of Warcraft”.