Lucca finisce a Pisa

Autore: 
Argomento Articolo: 

A breve inizierà la più importante fiera italiano di giochi, Lucca Comics & Games: sono anni che ci troviamo a girare per i padiglioni, incontrandoci e protestando perché non c’è mai tempo per giocare con calma in un ambiente rilassato e mancano le novità uscite la settimana prima ad Essen.

Poteva la Tana dei Goblin Pisa  rimanere insensibile al grido di insoddisfazione del popolo verde? Potevamo noi, così vicini a Lucca non sentirci coinvolti e provare a mettere una pezza ad una situazione così disdicevole?

Dopo che negli ultimi anni abbiamo organizzato cene di Halloween e ritrovi improvvisati stavolta abbiamo deciso di proporre tre serate di giochi e socialità.

Sabato 29 e Domenica 30 Ottobre ci saranno due serate di gioco presso il ritrovo della Tana dei Goblin Pisa, la sala conferenze della stazione Leopolda di Pisa, Via Francesco da Buti 5:

http://maps.google.it

 

Saranno momenti per sederci, rilassarci e provare quei giochi appena acquistati o qualche novità di Essen sulle quali la Tana dei Goblin Pisa è riuscita a mettere le sue verdi grinfie.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Ma quali delle tante novità previste a Lucca/Essen ci saranno, vi chiederete voi?

“Be’, voi quale vorreste trovare?” Vi rispondiamo noi.

Per essere sicuri di procurarci le novità più attese, abbiamo deciso di indire una discussione per decidere quali giochi secondo il popolo verde meritano di essere provati e giocati durante queste serate.

Per questo vi saremmo grati, se poteste esprimere le vostre preferenze in questo thread, aiutandoci così a scegliere bene:

http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=50049

 

L’unica sera che non giocheremo sarà quella di Halloween, dove si prepara l’ormai classica cena tutti assieme, pizza, birra e tanta goblinosità, informazioni sul luogo della cena e l’ora del ritrovo saranno fornite a breve.

Le serate di gioco saranno completamente gratuite ed aperte a tutti, non è necessario prenotare niente.

Vi chiediamo solo il favore di farci sapere se pensate di essere presenti alla cena, in modo da poter prenotare un locale adeguato alle dimensioni dei nostri appetiti.

Potete usare per questo l’apposito evento che abbiamo creato:  

http://www.goblins.net/modules.php?name=Eventi&evento_op=MostraTabellaEvento&NumeroEvento=424

 

Inoltre, se avete giochi che volete venderescambiare o volete semplicemente divertirvi nella ricerca del gioco bellissimo a prezzo stracciato, Plombiers sta cercando di organizzare un mercatino per quelle serate, in modo da accentrare tutti i numerosissimi scambi di giochi che avvengono a Lucca in un unico punto.

Per avere informazioni su questo, potete scrivere direttamente a lui passjump@gmail.com

 

Per avere altre informazioni sulle serate e su come ci possiamo organizzare potete scrivere nel nostro forum: 

http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=50048

 

Speriamo che questa iniziativa sia gradita a tutti quei giocatori che da tempo percepiscono (giustamente) la difficoltà durante la kermesse lucchese di provare le novità  dell’anno e di giocare come siamo abituati, tra amici e silenzio, piuttosto che nella bolgia del padiglione games.

Speriamo, insomma, di vedervi numerosi!!!

A presto.

TdG Pisa