Lucca finisce a Pisa 2012

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dopo il successo dello scorso anno, la Tana dei Goblin Pisa ripropone "Lucca finisce a Pisa": un modo tutto verde di trovarsi e giocare i titoli più interessanti usciti dalla kermesse lucchese e dalla fiera di Essen.

Giovedí 1 Novembre organizzeremo infatti una serata di gioco presso il ritrovo della Tana dei Goblin Pisa, la sala conferenze della stazione Leopolda di Pisa, Via Francesco da Buti 5:
http://goo.gl/maps/BDOLu
 
Saranno momenti per sederci, rilassarci e provare quei giochi appena acquistati o qualche novità di Essen sulle quali la Tana dei Goblin Pisa è riuscita a mettere le sue verdi grinfie.
Appena avremo notizie su quali giochi saranno presenti pubblicheremo la lista sul nostro forum.

Come tutti gli anni organizzeremo per Sabato 3 Novembre una pizzata per soddisfare anche il nostro appetito oltre alla nostra voglia di stare insieme. Ritrovo prescelto é la pizzeria dabbe a pisa (http://www.pizzeriadabbe.com/ ) che giá in altre occasioni ci ha ospitato. Anche in questo caso useremo il forum per darvi informazioni più precise quando ci avvicineremo all'evento.

Le serate di gioco saranno completamente gratuite ed aperte a tutti, non è necessario avvisare.
Vi chiediamo solo di farci sapere se pensate di essere presenti alla cena, in modo da poter prenotare un tavolo adeguato alle dimensioni dei nostri appetiti.
Potete usare per questo l’apposito evento che abbiamo creato:  http://www.goblins.net/modules.php?name=Eventi&evento_op=MostraTabellaEvento&NumeroEvento=509
E/o scriverci una mail a tdg[punto]pisa[chiocciola]goblins[punto]net con il vostro nome/nickname, un contatto e se venite soli o portate anche amici


A tutti quei giocatori che oltre a girare per la fiera vogliono anche farsi una bella giocata in santa pace: non preoccupatevi! Lucca finisce a Pisa!
A presto,
TdG Pisa