Lucca finisce a Pisa: i ringraziamenti

Autore: 
Argomento Articolo: 

Lucca Comics & Games 2011 si è conclusa e con lei pure la prima edizione di “Lucca finisce a Pisa”. I tanti goblin che si sono uniti alla TdG Pisa nelle serate del 29 e 30 ottobre per giocare e il 31 ottobre per cenare con noi potranno testimoniare che hanno trovato titoli nuovissimi e attesi e compagni di gioco e di tavola preparati e calorosi.

La Tana dei Goblin Pisa non avrebbe potuto mettere a disposizione dei volenterosi e fortunati partecipanti quelle decine di giochi intonsi ed inediti senza il supporto e la partecipazione di tanti editori che a diverso titolo ci hanno fornito o venduto a prezzi di favore molto di quello che è stato disponibile.

Un sentito ringraziamento, in ordine rigorosamente alfabetico, va pertanto a:

Albe Pavo

Asterion Press

Cranio Creations

Dast@work

dV Giochi

Giochi Uniti

Giochix.it

Lo scarabeo

Oliphante

Scribabs

Packingraf

Red Glove

uplay.it

Eppure non sarebbero stati sufficienti tanti editori se i fidi Plombiers e NonnaPapera non ci avessero portato dalle teutoniche lande le chicche migliori che la fiera di Essen avesse proposto, oltre ad organizzare un mercatino dell’usato (e non solo) ricco come solo chi è passato da noi può sapere.

Infine un grazie va a Cinzia per le delizie che anche in questa occasione ha voluto preparare per i tanti partecipante alle serate.