Ludica Roma 2012: continua il conto alla rovescia!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Meno di un mese ci separa dalla prima edizione di Ludica Roma, il Festival Italiano del Gioco & del Videogioco che, dopo il successo della quinta edizione milanese del marzo scorso, dal 2012 si fa network sbarcando nella Capitale dal 10 al 12 febbraio, con una prima assoluta che non mancherà di richiamare a Fiera Roma i migliaia di appassionati del Centro Italia.



5.000 metri quadrati dedicati solo al gioco in tutte le sue declinazioni: le due classiche aree dedicate ai giochi da tavolo e ai videogames verranno infatti affiancate da aree speciali riservate awargame, gioco di ruolo, slot cars e simulatori di volo, giochi della mente (scacchi, enigmistica e sudoku) e da un'area dedicata ai più piccoli.

Scoprite l'elenco degli espositori e la planimetria online e affrettatevi ad approfittare della promozione "prima edizione" per scegliere lo stand nella posizione migliore e avvalervi della nostra campagna di comunicazione.


Se siete un'associazione ludica e avete un torneo o un evento da proporci non esitate a contattarci!

Per scoprire ulteriori dettagli sulle offerte contattare direttamente la nostra responsabile commerciale:

Valentina Cantoni   italiacrea.valentinacantoni chiocciola italiacrea.it
 
La Tana dei Goblin di Roma già l'ha fatto e vi aspetta con oltre 20 tavoli di gioco gratuito e tornei della portata di Puerto Rico, KingSburg e Trivial Pursuit.... beh non potete mancare.