Ludica Roma 2012: la top ten di Essen secondo noi

Autore: 
Argomento Articolo: 

Essen 2012: la principale fiera ludica dell'anno si ė appena conclusa e i temerari Goblin sono già a lavoro per Ludica Roma!

Dopo 4 giorni intensi tra stand pieni di novità, prove, spiegazioni e quant'altro La Tana dei Goblin ha prodotto una selezione di 10 nuovi titoli tra i migliaia presenti in terra tedesca da presentare al pubblico di Ludica Roma nella apposita sezione: "la top ten di Essen secondo noi".

Selezionare soltanto 10 titoli all'interno di una fiera che produce novità ad ogni passo è stato lavoro complesso che gli strateghi della Tana dei Goblin, seppur abili, non sarebbero mai riusciti a completare senza l'esperto aiuto di Ready2Play, partner di questa iniziativa.

Nella sezione "la top ten di Essen secondo noi" ognuno dei giochi selezionati avrà un tavolo sul quale verrà dimostrato per tutta la durata di Ludica Roma con spiegatori appositi istruiti con le più moderne tecniche tedesche.

Ė arrivato il momento di alzare il sipario sui prescelti in ordine sparso:

"Giocare alle novitá porterá novitá! Chi verrà a provare i titoli della nostra selezione riceverá un buono sconto da spendere allo stand D6 Ready2Play presente in fiera.".

Eppure è proprio il caso di dire che le novitá non finiscono mai!
Siccome selezionare soltanto 10 titoli non era abbastanza appagante, i Prodi Goblin hanno riportato da Essen altri giochi che saranno disponibili all'area prestito della ludoteca della Tana. Prestito gratuito naturalmente, divertimento garantito.


e molti altri titoli ti aspettano alla Ludoteca della Tana dei Goblin, non farli aspettare troppo.