LudicaMente e VerCon 2006: Area Autoproduzione

A testimoniare come l'ambiente delle autoproduzioni sia in costante crescita anche in Italia, nel seguito dell'articolo citiamo due importanti segnalazioni su VerCon 2006 e LudicaMente 06, che ospiteranno entrambe un'Area Autoproduzione gestita da Angelo Porazzi, l'autore italiano che ha probabilmente maturato la maggior esperienza in questo campo nel corso di numerose manifestazioni di questo tipo nel corso degli anni passati.

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A testimoniare come l'ambiente delle autoproduzioni sia in costante crescita anche in Italia, nel seguito dell'articolo citiamo due importanti segnalazioni su VerCon 2006 e LudicaMente 06, che ospiteranno entrambe un'Area Autoproduzione gestita da Angelo Porazzi, l'autore italiano che ha probabilmente maturato la maggior esperienza in questo campo nel corso di numerose manifestazioni di questo tipo nel corso degli anni passati.

Area Autoproduzione Ver-Con 2006 (fonte: La regina dei Giochi)
"Grazie ad Angelo Porazzi, l'attenzione per i giochi ideati ed autoprodotti che da sempre contraddistingue Ver-Con dara' una grande opportunita' a quanti vogliano presentare le proprie creazioni ad un pubblico ampio ed appassionato.
La prima edizione di Area Autoproduzione di Ver-Con nasce decisamente sotto una buona stella, si festeggera' infatti il decennale di WARANGEL (Miglior Gioco Italiano 2000, prima edizione 1996)".

Area Autoproduzione LudicaMente 06 (fonte: LudicaMente - Fiera del gioco non tecnologico in Mantova)
"Anche nell'edizione 2006, LudicaMente ospiterà un' Area dedicata all'Autoproduzione di giochi. Coordinati da Angelo Porazzi, con noi dalla prima edizione di LudicaMente come creatore e illustratore di giochi autoprodotti (quest' anno torneo di WrestAngel, gioco di carte per festeggiare i primi 10 anni di Warangel), e con la presenza di Claudio Procopio con i suoi Adesso Ci Penso e Mattematica, altri inventori di giochi potranno partecipare alla Fiera per dar modo a chiunque di provare, testare ed acquistare i loro giochi. Come ogni anno, L' Area Autoproduzione e' aperta ai giochi Autoprodotti gia' pubblciti e ai Prototipi.
Rispetto agli scorsi anni, in questa edizione lo spazio per l'area autoproduzione è aumentato. Chiunque abbia inventato un gioco e volesse proporlo al pubblico, è pregato di avvertirci così potremo preparare un tavolo riservato. E' possibile contattarci attraverso l'apposito modulo nella sezione contatti per conoscere le modalità di partecipazione a LudicaMente".

Un breve commento infine da parte di Angelo Porazzi:
"Ringrazio Marco Rizzo: ricevo questo testo ufficiale dopo il suo gentile invito come responsabile dell' Area Autoprouzione, quest' anno anche a Ver-Con 2006. Per quanto riguarda LudicaMente che e' ormai prossima, in cui l' Area Autoproduzione ha sempre avuto uno spazio e un rispetto davvero encomiabile per l' attenzione degli organizzatori e per l' affluenza di pubblico, invito tutti gli autori di GIOCHI AUTOPRODOTTI e PROTOTIPI interessati, a contattarmi al mio nuovo indirizzo e-mail per organizzare l' evento e a mandare loghi e una breve presentazione dei loro giochi a Marco Camurri dell' organizzazione di LudicaMente che sta ora realizzando il programma".