LUDIKA 1243: L’epidemia ludica contagia Viterbo

Autore: 
Argomento Articolo: 

Sta per esplodere a Viterbo un’epidemia ludika e <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />la TdG Roma ha tutta l’intenzione di aizzare il focolaio!<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />


 

Dal 24 al 27 giugno il quartiere più antico di Viterbo ospiterà Ludika 1243, una manifestazione ormai fissa per l’estate della Tuscia.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

 

Per quattro giorni si tornerà indietro nel tempo, immergendosi nell’atmosfera del XIII secolo con numerose attività ludiche, le quali, unite a un’attenta ricostruzione storica, renderanno i visitatori non più semplici spettatori ma veri protagonisti.

 

Per i vicoli medievali di Viterbo serpeggerà un morbo contagioso, un’epidemia ludica che promette di infettare anche il più refrattario dei passanti. Nel pieno di questo focolaio di divertimento non poteva mancare la presenza della TdG Roma. Da bravi untori del gioco da tavolo metteremo il nostro entusiasmo al servizio di 10 tavoli, pronti a coinvolgere tutti gli interessati.

 

E i goblin romani. I goblin romani non possono mancare. Ludica 1243 è un’esperienza da vivere e da condividere. Insieme per giocare e far giocare, per contagiare e lasciarsi contagiare. Aspettiamo tutti, per contribuire attivamente alle attività della Tdg Roma o semplicemente per passare qualche ora ludikamente insieme.

 

www.ludika.it/viterbo.htm

 

TdG ROMA