Ludoday di GiocaTorino il 17 dicembre 2006

Autore: 
Argomento Articolo: 

Papparapà, para para pa-papparapà ... GiocaTorino in collaborazione con tutti i Giocatori Torinesi e non, è lieta di presentavi, nella giornata del 17 dicembre 2006 ... il LUDODAY! :) Di tutti e per tutti, dopo il memorabile successo dell'anno scorso, torna a grande il richiesta il LudoDay pre-natalizio di GiocaTorino!
Occasione unica per ritrovarci a giocare, ridere e scherzare, prima di abbandonarci alla maratona festiva di fine anno. Indi, aderite all'evento con spensierata e gioviale partecipazione ... nonché solerzia visto che i tempi, come sempre date le molte iniziative, sono abbastanza stretti.
Per comodità e visibilità a tutti, vi chiederei di dare conferma attraverso la pagina di Eventi Ludici (eccola qui). Chi proprio avesse difficoltà mi scriva in privato a : tino.gt@gmail.com

PROGRAMMA:

* 9.30/10.00 - Ritrovo in quel del circolo Arci Caleidos in via Dandolo 40/a (dei responsabili, cercansi, registreranno e metteranno i nomi sulle scatole dei giocatori)

* 10.00/13.30 - Gioco libero più tornei di "chiacchiera compulsiva" e "grassa risata"! (dei responsabili, cercansi, gireranno come pepie con piume di pavone per solleticarvi sotto i piedi, quindi lavateli!)

* 13.30/15.30 - Buffet dei Rulfi, non servono descrizioni per definire i manicaretti di Livio!
3 antipasti (salumi misti, torta salata, sformato di cardi con salsa acciughe)
1 primo (lasagne al forno)
1 secondo (carre' di maiale + contorno)
1 dolce (crostata)
Bevande escluse!
Il tutto, a seguito di una sudata contrattazione, per 14 euro! (dei responsabili, cercansi, faranno da cordone di sicurezza intorno ai tavoli per garantire a tutti di avere il companatico)

* 14.30/fino a serata - Ritorno ai tavoli per gioco libero e finali di "divertimento in compagnia"! (dei responsabili, cercansi, per mandare via le persone incatenate ai tavoli e restie ad abbandonare il ludoday)


===> Il costo totale del LudoDay (con pranzo) è di 15 euro (1 euro vi è gentilmente richiesto[imposto!] per le spese di preparazione)

===> Durante il LudoDay potrebbe venire organizzata una vendita di giochi usati o una riffa, all'esclusivo fine di raccogliere fondi per la creazione (definitiva!) del sito internet di GT (preventivo di 150 euro) quindi partecipate numerosi!

Il vostro ludicissimo
- TinuZ -