LUDOmundialito 2013 - Gran finale - PERUDO in spiaggia ad Imperia

Sesta tappa del LUDOmundialito: PERUDO alla Spiaggia "La Scala Azzurra".

Con Bisteburger!

La Tana dei Goblin Imperia

Sesta tappa del LUDOmundialito: PERUDO alla Spiaggia "La Scala Azzurra".

Con Bisteburger!

Cari amici di Ludo Ergo Sum - Tana dei Goblin Imperia, questa settimana si gioca la sesta ed ultima tappa della terza edizione del LUDOMUNDIALITO, degna conclusione del nostro evento ludico dell'anno.

Venerdì 21 Giugno la sesta tappa e la premiazione finale si terranno in spiaggia alla Scala Azzurra, Borgo Prino ad Imperia Porto Maurizio. La serata avrà inizio alle ore 19.00 con un ricco programma...

- BISTEBURGER - piatto unico con prestigioso Bisteburger e patatine a euro 10,00 o con dolce e bibita a euro 15,00;

- torneo di PERUDO - inizio previsto per le ore 21.00. Tratto da un antico gioco peruviano, visto nel film Disney "Pirati dei Caraibi", Perudo è sostanzialmente un gioco di bluff in cui ogni giocatore ha inizialmente cinque dadi a sei facce ed un bicchiere per contenerli, di uno stesso colore. Ad ogni round, uno dei giocatori perderà uno dei propri dadi, fino ad essere eliminato dal gioco. Quando resta un solo giocatore ancora in possesso di dadi, quello sarà il vincitore. Più semplice della scopa e della briscola, ma molto più chiassoso!

- la premiazione finale di tutti i vincitori del LUDOmundialito: come è consuetudine, accanto ai migliori giocatori premieremo a sorpresa i presenti con le scuse più improbabili, un motivo in più per non mancare!

Il LUDOMUNDIALITO è il nostro evento ludico itinerante composto da sei tappe disputate nell’arco di sei mesi (da gennaio a giugno) che potranno essere affrontate liberamente (ovvero: non non siete obbligati a giocare e un gioco che non vi piace); alla fine, il giocatore che avrà totalizzato più punti, sarà dichiarato vincitore e porterà a casa per tutto l'anno il sommo trofeo del Magister Ludi.

Sono previsti premi destinati sia ai vincitori che ai giocatori (eletti a furor di popolo) che meglio sapranno rappresentare lo spirito del “buon compagno di gioco” che la nostra associazione privilegia rispetto a quello competitivo.

Il calendario degli eventi e il regolamento completo possono essere trovati su www.stregatto.net.

Non mancate!