Ludoteca Lucca07: i numeri!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dal 1 Novembre al 4 Novembre 07 si è tenuta a Lucca la più grande fiera del settore. E noi in quanto Tana dei Goblin, c'eravamo eccome se c'eravamo... Eccovi tutti i numeri della Ludoteca Golbin... a voi signori...

In primis, un rignraziamento a SdP che anche quest'anno ci ha aiutato a trovare una collocazione (in pratica ha fatto tutto lui, ma si sa vince il gruppo non il singolo....^_^) e a chi ci ha concesso questi spazi con relativi pass per rendere più gradevole e migliore la fiera più grande d'Italia.

Da non dimenticare MAI e ripeto MAI l'incessante e duro lavoro di chi era al servizio di tutti, spiegando giochi e consigliando. quest'anno siamo riusciti e fare miracoli, non solo nei numeri che presto leggerete, ma anche nella qualità del servizio. Abbiamo cercato di accontentare chiunque e di più abbiamo trovatao sedie e tavoli in più di quanti ce n'erano stati dati per poter permettere a tutti di giocare. ma soprattutto, ed è questo che tengo a sottolineare, siamo riusciti a SPIEGARE OGNI SINGOLO GIOCO PRESTATO! Un risultato mai raggiunto prima. Ma qui a Pisa siamo attrezzati per i miracoli e per le opere di santità...

Quindi un applauso e un grazie profondo e sentito a quanti si sono prodigati in questa opera magna (in rigoroso ordine alfabetico):

Balugoci Sergio Baluci

Terrillo Daniele Terreni

Dera Francesca Deri

Estel Speranza Carboni

Galdor Matteo del Chicca

Looka Luca Marciano

Nocs Paolo Toscano

Sempai Arianna Priami

Tukmat Matteo Tuccori


e ovviamente io, Sargon Andrea Cupido.

Grazie a quanti ci sono venuti incontro nei momento difficili e quanti ci hanno aiutato nell'ora del possibile tracollo (come Fiburga, Patrick MS, Laurina, Xarxus...). Grazie a tutti veramente e grazie a voi o prodi che avete perso tempo e voce in questa grossa grande impresa.

Ed ora i numeri:

197 giochi prestati


46 Giovedì

41 Venerdì

61 Sabato

49 Domenica


Gioco più prestato:

Ubongo 19


seguito da:


Chang Cheng 17

Ghost for $ale 15 (ma abbiamo avuto il gioco solo da venerdì mattina)

Rattle Snake 15

I Pilastri della Terra 15

Medievalia 12

Easy School 11

Kingsburg 11 (ma abbiamo avuto il gioco solo da sabato mattina)



Dei numeri spaventosi. Complimenti.



Per ora è tutto e sappiate che La Tana dei Goblin vuol dire qualità!



La Tana dei Goblin Pisa