LUDOTECA nella Bassa Modenese

Autore: 
Argomento Articolo: 

Il 15 maggio 2010 a San Felice sul Panaro (MO) ha ufficialmente preso il via il gruppo ludico "Il Parco della Vittoria"!

La ludoteca, nata da un'idea mia (Diego) e di un mio carissimo amico Giovanni, rappresenta uno spazio per riunire persone dai 16 ai 100 anni con voglia di divertirsi e stare insieme, offrendo loro una vasta gamma di giochi di società.

Ogni martedì alle ore 21 ci troviamo nella sala superiore della Biblioteca comunale per divertirci assieme con i più svariati giochi da tavolo. Il gruppo è composto in media da 10-12 persone, ma abbiamo raggiunto anche il traguardo di 27 persone :-)



Per festeggiare il primo Natale di questa neonata Ludoteca, Vi invitiamo a partecipare con noi alla "seconda" inaugurazione che si terrà SABATO 18 DICEMBRE dalle ore 18 con aperitivo e buona musica, sempre nella Sala superiore della Biblioteca di San Felice sul Panaro. Per qualsiasi info, www.ilparcodellavittoria.it



L'invito che estendo a tutti gli amanti del gioco da tavolo è molto semplice: in un paesino sperduto nella pianura padana si è affermato un gruppo ludico di cui poche persone conoscono l'esistenza, ma siamo veramente appassionati e vorremmo coinvolgere tutte le persone che hanno voglia di giocare! Inoltre non siamo un'associazione, ma un gruppo in cui non è richiesta l'affiliazione o tesseramento.
L'unica cosa che vi chiediamo è....voglia di divertirsi!