Lupus in Tabula - La Vendetta della Lupa Mannara: sostituzione carte

Argomento Articolo: 

dV Giochi annuncia che, per tutti coloro che hanno acquistato l’espansione La Vendetta della Lupa Mannara e sono in possesso dell’edizione del gioco base con carte a dorso differente (scatola grande con doppio logo dV Giochi – daVinci Games), sarà possibile richiedere la sostituzione gratuita del set di personaggi formato tarocco.


I dorsi delle carte dell’espansione La Vendetta della Lupa Mannara sono allineati alla più recente edizione di Lupus in Tabula, uscita nel 2010. Nel regolamento dell’espansione sono fornite le indicazioni per rendere l’espansione compatibile anche con l’edizione non aggiornata del gioco. Ciononostante, visto un (seppur esiguo) numero di richieste da parte dei giocatori, dV Giochi ha ritenuto opportuno offrire un’ulteriore soluzione, al fine di garantire a tutti un’esperienza di gioco appagante.
La richiesta di sostituzione può essere inviata all’indirizzo info(at)dvgiochi.com, indicando nome, cognome, data/periodo e luogo di acquisto dell’espansione. Lo staff dV fornirà l’indirizzo per l’invio delle carte personaggio con vecchio dorso.


ATTENZIONE: I nuovi mazzi sono attualmente in ristampa. La sostituzione potrà essere effettuata a partire da Febbraio 2012.