Macchine d'Assedio per la Guerra dell'Anello

Autore: 
Argomento Articolo: 

La terza anteprima dell'espansione de La Guerra dell'Anello

da www.nexusgames.com:

Il lavoro sull'espansione de La Guerra dell'Anello continua e questa settimana vi presentiamo la terza novità introdotta da "Battaglie della Terza Era" - le Macchine d'Assedio.

Le macchine d'assedio verranno anche presentate nel nuovo gioco a livello operazionale che sarà incluso nell'espansione, dove sia le torri d'assedio che le catapulte saranno armi di distruzione a disposizione dell'Ombra per combattere le battaglie finali della guerra.

Le macchine d'assedio saranno anche utilizzate nell'espansione al gioco strategico, in cui la torre d'assedio rappresenterà gli sforzi offensivi degli assedianti dell'Ombra, come tunnel, arieti, esplosioni, scale; le catapulte saranno usate per rappresentare gli sforzi degli assediati e le loro attività di difesa delle mura.

La strategia degli assedi è sempre stata una caratteristica importante de La Guerra dell'Anello: se alla vostra prima partita potreste pensare che tutto stia nella fortuna e nel tirare un sacco di 6, quando imparate a giocare scoprite che è la giusta combinazione di carte, unità e comandanti che può darvi la vittoria minimizzando l'importanza del caso.

Le macchine d'assedio aggiungono un nuovo elemento a questa strategia, fornendo sia all'attaccante che al difensore una nuova decisione critica.

Come tutti gli altri elementi del gioco, costruire macchine d'assedio comporterà una scelta addizionale e presenterà un modo addizionale di consumare le vostre preziose azioni.

L'Ombra potrà usare i dadi Reclutamento per creare macchine d'assedio direttamente sul luogo della battaglia, per potenziare i suoi attacchi.

Allo stesso tempo, le unità del giocatore dei Popoli Liberi che difendono la fotezza, spesso impotenti nel gioco standard, in attesa di un evento chiave per salvare la giornata, o di un esercito amico per levare l'assedio, ora avranno la possibilità di reclutare macchine d'assedio per migliorare le proprie possibilità di difesa.

Altre opzioni, altre unità e altre belle sculture verranno presentate nelle prossime settimane!