Martin Wallace: un altro trio di titoli in vista

Autore: 
Argomento Articolo: 

La Phalanx Games ha annunciato un trio di titoli di Martin Wallace per il 2009. Il primo è Rise of Empires, che è stato precedentemente annunciato come Rise of Nations. Questo gioco per 3-4 giocatori si svolge su tre turni, ed in ogni turno i giocatori a turno, scelgono varie azioni da una serie di possibilità come: aggiornamenti tecnologici, dispiegamento di truppe, etc., poi fanno nuovamente le azioni, principalmente in ordine inverso. Pertanto, le azioni scelte nella prima metà del round determinano che cosa possibilmente si può fare nel secondo.

Ad ogni turno, ci saranno nuove aree del mondo per essere esplorate. La Phalanx Games attualmente sta prendendo preordini per Rise of Empires ed indica come data di uscita la fine di gennaio 2009.

Il secondo titolo è di STEAM, la nuova versione di Age of Steam che la Mayfair Games sta realizzando in inglese. Steam dovrebbe essere rilasciato nel 1 ° trimestre 2009. 

Infine, un post sul blog da parte della Phalanx per bocca di Ulrich Blennemann cita un terzo titolo di Wallace a ottobre 2009. Ecco le poche notizie di descrizione iniziali: "Un altro grande gioco per giocatori con un tema interessante. I primi test sono stati entusiastici, con un'accoglienza favorevole in tutto il mondo. 

Personalmente, io amo come la meccanica rifletta il tema - ti senti sempre calato nel 'gioco storia' (ossia giocare la storia, N.d.T.)".

Da: BGN