Masters of Venice - I Padroni di Venezia dalla R&R Games

Autore: 
Argomento Articolo: 

La R&R Games meglio conosciuta per giochi di sollazzo comune come "Time's Up, Smarty Party e You Must Be an Idiot!", ora ci sorprende con un nuovo gioco, creato dal Presidente della R&R Frank DiLorenzo: Masters of Venice, un gioco dove i giocatori prendono il ruolo di commercianti inesperti del XV secolo in Italia, che tentano di creare un posto per loro stessi nel mercato della città. Di seguito una breve descrizione del gioco dall'editore:

Per giocare a Maters of Venice, i giocatori tentano di commerciare in spezie, seta, gemme, ferro e grano per trarne grande ricchezza. Soddisfare ordini dalla Gilda degli artigiani, fornice anche più oro e prestigio.

Comunque, la città di Venezia è incostante nella domanda e nella politica, e gli aiuti da gente come il Capo della Gilda, il Capitano del porto o anche i gondolieri, possono essere cruciali per il successo. Alla fine, la cosa importante da ricordare è semplice.... comprare a poco per vendere a tanto!

Soltanto coloro che ammasseranno più oro e prestigio di tutti potranno veramente essere i Padroni di Venezia!

Masters of Venice è per 2-5 giocatori, dai 10 anni in su, con un tempo di gioco di 30 minuti per giocatore ed un prezzo indicativo di vendita di $35. Il gioco dovrebbe essere disponibile per la fine di Aprile 2009.

Da: BGN