Memoir'44 Equipment Pack

Autore: 
Argomento Articolo: 

La Days of Wonders annuncia l'uscita di Memoir'44 Equipment Pack, una nuova espansione per Memoir'44 davvero corposa.

In una scatola delle dimensioni della scatola base di Memoir'44 ci saranno ben 186 figure in plastica, 11 nuovi scenari Standard, 4 Overlord e 2 Breakthrough oltre ovviamente ad un libretto di regole e 25 nuove carte di riepilogo.

Qualche dettaglio in più sulle miniature incluse in questa corposa espansione: fanteria francese, truppe Finlandesi con gli sci, Artiglieria Italiana e Cavalleria Polacca. 24 nuovi pezzi di artiglieria (Flak-88’s, “Long Tom” Big Guns, M7 Priests e “Screaming Meemies”
Nebelwerfers); nuovi equipaggiamenti per gli sbarchi compresi 6 bellissimi Hobart's Funnies completi di accessori; 6 cecchini e una quantità abbondante di segnalini.

"L'Equipment Pack è l'espansione definitiva di Memoir'44 per quel che riguarda le miniature", dice Eric Hautemont, CEO della Days of Wonders "Combinata con le espansioni Eastern Front, Pacific e Mediterranean Theater, i fans ora avranno a disposizione ongi genere di truppa ed arma per battaglie in ogni teatro della seconda guerra mondiale"

Memoir'44 Equipment Pack sarà disponibile in tempo per la Gencon in America e a Settembre in Europa per un prezzo stimato di 54 euro