Miglior Gioco Inedito Lucca Games 2011

Autore: 
Argomento Articolo: 

E' uscito il bando della XXIV edizione del Concorso per il Miglior Gioco Inedito di Lucca Comics & Games 2011.



Qui il testo completo.



Qui sotto invece un estratto del bando per chi non è interessato a leggerselo tutto...

Lucca Games e dV Giochi propongono la ventiquattresima edizione del Concorso per il Miglior Gioco Inedito. Il concorso propone il classico “Premio per il Miglior Gioco Inedito” che anche quest’anno intende selezionare il miglior gioco di carte tra i prototipi pervenuti e ricompensarlo con la pubblicazione in formato professionale e di alta qualità, curata direttamente da dV Giochi.

Come sempre il concorso intende anche valorizzare talenti grafici e artistici emergenti con il “Premio per il Miglior Artwork”.


Il tema ispiratore del gioco, nell'anno in cui si celebra il 100° anniversario della morte di E. Salgari, dovrà essere: Jungla!



Il gioco dovrà essere composto di un massimo di 110 carte, proposte nel formato 6x9 cm e liberamente ripartibili in più mazzi a seconda del dorso.



L’autore del gioco vincitore del “Premio per il Miglior Gioco Inedito” riceverà 100 copie dell’edizione del gioco pubblicata da Lucca Comics & Games e dV Giochi a titolo di pagamento dei diritti per l’edizione che costituisce il premio del concorso.



La data di scadenza è fissata per DOMENICA 31 LUGLIO. I lavori pervenuti oltre tale data non potranno essere valutati, indipendentemente dalla data di invio.