Minimonfa: uscita due nuove espansioni

Autore: 
Argomento Articolo: 

Stratelibri annuncia l'uscita, prevista per il 19-12-2006, delle due nuove espansioni del gioco di carte non collezionabile MiniMonfa.
Le due espansioni sono RigorMortis e Mondo Sotterraneo. Le uscite sono state annotate nella pagina Nuove Uscite Italiane

Fonte: Stratelibri
Ecco qua cosa dice il sito ufficiale sulle due espansioni:

RigorMortis

Uno strano e composito gruppo di avventurieri si aggira tra le lande desolate della Torre dell'Oscura Stregoneria, magione dello stregone conosciuto come Rigor Mortis. Nel silenzio che circonda le aride terre, una maligna e lagnosa litania proviene dalle stanze recondite del vetusto edificio. Il Genio del Male è pronto... il suo dungeon è ormai allestito e ricco dei suoi nemici; e finalmente ancora una volta potrà esplorare nuove terre e nuove segrete in compagnia dei suoi vecchi amici... la migliore "carne da macello" di tutta Kragmortha!

Questa espansione trasporta nel gioco di Minimonfa tutto il fantastico mondo creato da Riccardo Crosa, il mondo del grande Genio del Male, sua Maestà l'Oscuro Signore di Kragmortha: Rigor Mortis. Per la prima volta potrete giocare con tutti gli "amici" di Rigor Mortis, dal barbaro Romolo alla gatta-mannara Kira al costrutto Arkham Oz. Potrete anche utilizzare alcuni degli oggetti "magici" creati dallo stesso Rigor Mortis, senza contare la possibilità di imbracciare la potente e isterica spada magica parlante Kyuss; il tutto condito da creature e trappole provenienti direttamente dalle tavole a fumetti di Riccardo Crosa.

Mondo Sotterraneo

Da secoli il malvagio popolo dei territori sotterranei brama nell'oscurità vendetta sulla progenie dalla pelle chiara. I loro guerrieri addestrano nelle profondità della terra creature oscure e misteriose e le preparano alle sortite dei loro atavici nemici. Ma non solo, talvolta la loro rabbia e follia li ha condotti lungo la via che porta alla superficie, al mondo esterno, all'odiata luce. Strisciando nell'oscurità delle notti più tetre hanno raggiunto i pallidi avversari di sempre e dopo è stato solo il caos!

Mondo Sotterraneo è la nuova espansione tematica per il gioco di carte Minimonfa. Oltre a sei terribili eroi del mondo sotterraneo, dalle nuove e sorprendenti abilità speciali; questa confezione contiene nuove oscure creature , dal golem di pietra, alla infida MeowTicora. Creature che abitano gli oscuri recessi del mondo di Minimonfa come i Ragni Giganti, il Mootro Uncinato, le fiammeggianti Salamandre, senza contare la presenza della Regina Ragno in persona! Completano l'espansione nuovi oggetti e nuove trappole.