Monuments, in arrivo ad ottobre

Autore: 
Argomento Articolo: 

Mayfair Games ha annunciato che Monuments: Wonders of Antiquity, creato da Stefan Risthaus, sarà disponibile nei negozi dal 9 ottobre. Risthaus sul suo sito web ci dice che l'idea del gioco è venuta durante la luna di miele a Creta, dove i monumenti servono a futura memoria di una evoluta civiltà.

Cosa ha ispirato la realizzazione del gioco? Qui c'è una descrizione del gioco dall'editore:


Molte civiltà si sono avvicendate nel corso della storia dell'umanità. Alcuni sviluppi molto evoluti, ispirarono culture. Altri rimasero inosservati. Oggi noi cerchiamo le risposte alle innumerevoli domande lasciate dai nostri antenati. Gli storici esplorano i loro monumenti, le strutture, e le rovine che svelano storie nascose dal passato fin nell'antichità. Qui giacciono le sacre risposte del nostro passato. Sei in grado di trovarle? Puoi trovare le loro storie? Puoi risvegliare la storia?

Diventa un antico visionario. Erigi grandiosi monumenti per ispirare il tuo popolo! Puoi progettare la vera meraviglia del mondo? Oppure prenderai una creazione esistente e la ergerai alle sue più grandi altezze? E poi, sarai in grado di aiutare questi monumenti a raggiungere la fama e l'eterna gloria? Con dei splendidi monumenti e le storie preservate, la tua gente avrà il suo posto nella storia!

Monuments, è per 2-4 giocatori da 8 anni in su, la durata media è di 45-60 minuti ed il suo prezzo di vendita è di $35.

Fonte: BGN