MOSQUITO GAMES ­ GIOCHI “DA GRANDI” TRA MARE E PINETA

Autore: 
Argomento Articolo: 

Nel weekend del 16/17 giugno Punta Marina ospita nella rilassante cornice del parco di via Nettuno i Mosquito Games, una convention ludica (giunta alla sua quinta edizione) che punta sulla forza attrattiva del connubio mare, giochi, pineta e sulla totale gratuità degli eventi proposti.

La manifestazione è organizzata dal circolo ARCI «Quintet», ludoteca storica del ravennate con il contributo determinante dell’ARCI provinciale, della PRO LOCO di Punta Marina Terme e della Flying Circus.

Come l’anno precedente, nel corso della kermesse avverranno inoltre le premiazioni dei vincitori della XIV edizione del concorso letterario Labyrinth (per la migliore avventura per il gioco di ruolo).

Oltre ai giochi di ruolo gli organizzatori faranno sperimentare ai presenti - sotto diverse formule, dal torneo alla semplice “partitella” - le più diverse tipologie di giochi esistenti: dai giochi da tavolo ai giochi di narrazione e interpretazione, dai giochi di carte collezionabili ai wargames, dai giochi di ruolo dal vivo ai giochi più tradizionali come gli scacchi.

Per un aggiornamento sul programma si veda il sito:  http://www.mosquitogames.org (in  fase di allestimento).

Per qualunque altro chiarimento, così come per informazioni su dove/come dormire a prezzi accettabili potete fare riferimento a:

Chiara Brighi

e-mail: chiara_puck@libero.it

oppure a:

Alessandro Feletti

E-mail: fellafella@libero.it

Se volete inserire eventi ludici nel programma di Mosquito Games, potete scrivere, entro e non oltre il 6 giugno a: Alessandro Feletti, e-mail: fellafella@libero.it