Mucca is back!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Il 9 e 10 aprile, a S. Marinella, ci sarà Mucca Games 2011.

Soliti orari (dal primo pomeriggio del 9 al tardo pomeriggio del 10, passando per la cena ludica) e modalità (ingresso gratuito, calendario da definire insieme - proponete eventi!, pranzi e cene convenzionati): quello che cambia è che stavolta a organizzare c'è anche il gruppo di amici santamarinellesi che ci sta aiutando e che ha trovato sala et al., e ha messo un sacco di entusiasmo nel progetto!

Le informazioni logistiche (indirizzo della sala, telefoni dei posti per dormire, ecc.) arriveranno insieme a quelle sul calendario, via via che VOI ci manderete proposte di eventi e iniziative... e siccome comunque dovremo mandare il solito messaggio al mondo intiero (cioè ai non iscritti a questa muccalista), è IMPORTANTISSIMO che VI SBRIGHIATE!!! Confermate la vostra presenza, mandateci delle idee e fateci sapere che cosa vi va di fare!!!

Infine, la motivazione. Gli amici santamarinellesi ci avevano proposto di organizzare qualcosa insieme per supportare una missione in Tanzania. La causa ci è sembrata bella (loro l'anno scorso hanno fatto un lavoro molto bello a supporto di missioni in Brasile), e quindi abbiamo deciso di devolvere loro il ricavato dell'asta mucchica cui tutti sarete invitati a partecipare e contribuire... come noi che metteremo a disposizione giochi e altro da offrire all'asta!

Nel frattempo abbiamo da tempo iniziato a "vendere" Kagemucca (e a breve altro) per raccogliere fondi pre-mucchici, per stampare (speriamo) qualcosa di mucchico in tempo per l'evento, come, che so io, un "libro" con gli enigmi di questi 100 anni di Mucca Games :-) e con un ricordo degli amici assenti... spargete la voce! Aiutateci anche per questo progetto!

Ciao e a presto...

Domenico

PS: per iscriversi alla MuccaLista, mandare una mail a figlidellamucca-subscribe@yahoogroups.com.