Mucca Games, Valerio e Kagemucca

Autore: 
Argomento Articolo: 

Mucca Games (la convention ludica più informale del globo - così informale che non mi ricordo il numero dell'edizione, gli anni sono comunque 11! Camping Tuscia, Tarquinia Lido, la data la saprete presto...) si è messa all'opera per portare a termine la pubblicazione di Kagemucca, di Valerio Cassiano, come annunciato nella scorsa edizione... volete aiutarci?

Mucca Games (la convention ludica più informale del globo - così informale che non mi ricordo il numero dell'edizione, gli anni sono comunque 11! Camping Tuscia, Tarquinia Lido, la data la saprete presto...) si è messa all'opera per portare a termine la pubblicazione di Kagemucca, del nostro caro amico scomparso Valerio Cassiano, come annunciato nella scorsa edizione... volete aiutarci?

L'anno scorso abbiamo effettuato un'asta di giochi offerti da daVinci, Venice Connection e amici mucchici, che grazie all'abile banditore Pietro Cremona e alla generosità degli adepti del Grande Bovino ci ha consentito di raccogliere grossomodo il 30-40% della somma necessaria: ora vorremmo lanciare qualche altra iniziativa per raccogliere il resto - per esempio, altre aste su ebay (SdP... aiuto!), prenotazioni del gioco (ehm... Romendil, ci sei?), o qualcos'altro... avete proposte o idee?

Contattatemi (con un mp sulla Tana, o alla mia mail mucchica - assonove@tin.it), e mettiamoci in moto insieme... il tempo stringe!

(Ma quanto stringe, direte voi? Mucca dovrebbe essere tra fine aprile e metà giugno - in dipendenza di eventi familiari extra-ludici :-) - e io conto di mandare in stampa il gioco entro i primi di marzo... collaborate! Spargete la voce! Aiutateci!)

Ciao!

Domenico